shalako,
Citazione:
Sarebbe carino capire i criteri di valutazione e dare delle valutazionii e punteggi...
Bisognebbe capire quanto è importante il prezzo, rispetto magari ai colori, o alla vestibilità/comodità....
Ci può essere il giubbino + comodo del mondo, con la pelle umana + morbida, i colori + fantastici, ma magari costa 2.000 euro, allora te lo lascio lì, oppure costa uguale ad un Dainese, ma magari non mi veste bene come il Dainese, pertanto non è comunque la scelta + azzeccata.... parlando sempre di giubbini, con le loro belle proptezione e tutto quello che gli va dietro... Per esempio, a me personalmente, veste bene addosso la Dainese, perchè fa tanti modelli di tante forme diverse.... ho provato altre marche, ma alcune mi stavano corte di manica e giuste di collo/vita, oppure viceversa..... ad una ltro magari la Dainese, piuttosto della Axo, o della Alpinestars sta male addosso....
figurati se hai problemi tu di vestibilità quanti ne trovo io che per avere qualcosa di decente devo andare sui modelli da uomo..
io parlavo comunque più o meno a parità di prodotti.. ho girato un bel po' prima di scegliere sia la mia tuta divisibile.. sia per la intera da pista.. bene o male.. se cerchi qualcosa di specifico tutte queste marche sono allineate.. e credo che alla fine sia solo un parere personale..
valutavo solo la pelle .. la morbidezza.. (i colori no visto che ognuno ha i suoi gusti)..
in ogni caso avrei dovuto farmi adattare da un sarto la tuta.. tranne che per il canguro.. pelle morbidissima che si adatta al corpo.. ma resistente più della pelle bovina..
***Il nostro ginocchio a terra ... una preghiera per te...***
>>> Donne e gatti conquisteranno il mondo, uomini e cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea! <<<
3 is a magic numbeeeeeeer!! =^;^=