# 3 ≡ Re: Visiera Pinlock Antifog
SNAIL62,
ti posso assicurare che qui l'aria è moolto umida, io abito a Vigevano, lavoro a Corsico che è quasi a Milano, la sera finisco di lavorare alle 22 e mi faccio circa 25 km per tornare a casa, di cui gli ultimi 10 in mezzo al nulla, alle risaie, è una specie di prova di sopravvivenza
la temperatura oscilla, a seconda delle serate, dai 2-3 gradi ai 10 gradi quando va di lusso, è l'umidità è intorno al 100%.....
ci sono sere in cui torno a casa, non piove, e sia io che la moto siamo completamente fradice, solo per effetto dell'umidità che c'è nell'aria.......
quando arrivi sul ponte del Ticino ti avvolge il nulla, la nebbia e l'umidità sono così dense che se non lo vedi non ci credi
ma la visiera stasera non si è appannata, ed io sono felicissima.
non l'ho aperta nemmeno una volta, nemmeno quando mi fermavo ai semafori, ti giuro.
mi si formava giusto un leggero alone nella parte inferiore, in mezzo, un pò sopra il naso, quando mi fermavo ai semafori, ma così piccolino da non darmi fastidio e non disturbare la visuale.
ero scettica anche io, ma ho dovuto ricredermi, e stasera mi sono fatta il viaggio piu rillassante che potessi fare in questa stagione, visiera chiusa, al calduccio, mani al caldo grazie alle moffole....un altro mondo!!
ps. quando togli la visiera, nei fori rimangono i perni, non rimangono aperti
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
.