cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#64: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  La fantasmagorica assistenza clienti Nolan


  
 Stampa discussione 
BanditMaster
BanditMaster

ganassa
Messaggi: 49
Iscritto dal: 26/8/2002
Da: Milano
# 1 ≡ La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»13.10.06 - 09:32
(non so se il Comprite Club è il posto giusto, per intanto posto qui, poi si vedrà)

Come molti di voi sapranno sono un possessore e felice utilizzatore da circa un anno due anni di un casco Nolan N61 modello Spiderman 2:



una vera tamarrata, insomma :-D

pensavo perlomeno di essere originale indossando una cosa del genere :-D, ma quando conobbi LaPinaDelPino scoprii che quel tassista che una volta a Roma mi inseguì per dirmi "ammazzachebbellostocasco, 'ndove l'hai comprato?" non era l'unico a condividere i miei stessi gusti Kitsch. Passi per un tassista romano, ma un clone in bandit.it non mi andava giu', cosi' decisi di cimentarmi nell'acquisto di un nuovo copricapo. Di gusti difficili, c'ho messo diverso tempo per farmi un'idea di cosa avrei voluto acquistare, se non che, nell'attesa, realizzai intanto che il mio N61, dopo due anni di vita, non era esattamente in perfette condizioni: quando lo scooterista mi taglio' la strada presi una capocciata sull'asfalto, da li' il trasparente iniziò a staccarsi pian piano prima intorno al bozzo e poi su tutto il resto della calotta; e infine, con mio sommo stupore, quei bei colori fluorescenti si stavano sbiadendo: alcune zone del casco si erano schiarite, mentre altre erano rimaste della foggia originale.
Conoscendo la validità dell'assistenza Nolan, e nell'attesa di fare la mia scelta, un mesetto fa ho contattato la casa madre e ho esposto il mio problema: casco rovinato, cosa devo fare?:
Citazione:


Buongiorno

meno di due anni fa ho acquistato a Roma un Nolan N61 modello Spiderman di cui sono soddisfatto se non fosse per alcuni problemi di carattere estetico: dopo non molto tempo, infatti, il trasparente ha iniziato a scrostarsi, e oggi, oltre ad essere quasi completamente rovinato da questo punto di vista, ho notato, confrontandolo con un analogo modello acquistato di recente da un'amica, che i colori in alcuni punti del casco si sono modificati: su alcune zone si il casco è schiarito mentre su altre ha mantenuto la tonalità originale.
Essendo io di Milano e non avendo la possibilità di portare il casco a Roma presso il negozio dove feci l'acquisto, quale procedura devo seguire per sottoporre il casco alle vostre attenzioni?
Grazie anticipatamente
Max


dopo un paio di giorni la Nolan mi risponde:
Citazione:


Grazie per averci contattato.
La invitiamo a rendere il Suo casco, onde permetterne la verifica e relativa messa a punto da parte del nostro staff tecnico.

Contatti, pertanto, uno dei seguenti Rivenditori che si cureranno di farci pervenire il casco:
VARA
Viale Tunisia, 14
MILANO

SHOP CAR
Via Plinio, 33
MILANO

I colori della Sua calotta non sono più disponibili: scelga un colore sostitutivo e ce lo comunichi direttamente.

Un cordiale saluto,

Nolan Group
Customer Service


Così ho contattato VARA, ho portato li' il mio casco e ho tirato avanti per qualche settimana con il mio Jet, chiedendomi ogni tanto, anche un po' retoricamente, la ragione di quella richiesta: I colori della Sua calotta non sono più disponibili: scelga un colore sostitutivo e ce lo comunichi direttamente..

Oggi VARA mi ha chiamato: la Nolan ha risolto i problemi estetici del mio casco.

Sostituendomelo con un casco nuovo :-o



ganassa spider

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 2 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»13.10.06 - 09:35
Non è la prima volta che si sente parlare bene della Nolan...
Accidenti, questa è professionalità ;-)
Mona a venti, mona avanti

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 3 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»13.10.06 - 09:38
ottimo direi! :-D
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 4 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»13.10.06 - 09:39
io sto aspettando da mesi il coperchietto di plastica che copre la vite d'attacco della visiera. ho un dainese.
:-x

Bandito
Bandito

Testadura
Messaggi: 531
Iscritto dal: 6/8/2003
# 5 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»13.10.06 - 09:48
Anche a me Nolan ha sempre risposto subito e molto gentilmente ad ogni richiesta.
Il loro servizio di assistenza è fenomenale. Dovrebbero imparare tutti da loro.
Ritirato dal sito :bye:

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Messaggi: 10473
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 6 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»13.10.06 - 10:24
La Nolan è famosa per la sua professionalità nell'assistenza clienti :hey:
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Zel
Messaggi: 1541
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 7 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»13.10.06 - 10:34
alla fine hai preso il più truzzo del lotto. stai diventando un tamarro qualunque.
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
Bandita
Bandita

sunny
Messaggi: 644
Iscritto dal: 15/12/2003
Da: Roma
# 8 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»13.10.06 - 10:54
era ora...:-D un mese di assenza dal forum ha prodotto risultati... :-P
°
°
°
°
°
°
°
°
il sole fa capolino..

Profilo
Bandito
Bandito

jessejames
Messaggi: 835
Iscritto dal: 16/5/2006
Da: Piacenza
Su: B-King
# 9 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»13.10.06 - 11:10
Sembra quasi impossibile ...complimenti alla Nolan. :-)
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8

Profilo
Bandito
Bandito

skido
Messaggi: 2265
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 10 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»13.10.06 - 12:06
VakkaDì....che figata! :-D
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco