Citazione:
topomoto63 ha scritto:
ebbene l'ho fatto
ho montato il gaucho sulla mia B6
che schifo. mezzasega
Citazione:
prime impressioni.....
un po' complicato il montaggio con dei tiranti in acciaio che passano sotto la moto da sotto il collettore che non vorrei che possano fare dei solchi o dei raschi allo stesso
Strano. Nella dotazione io avevo i cavetti coperti da una guaina come i fili per stendere il bucato. Mettici del nastro adesivo se non sei sicuro.
Citazione:
una volta sistemato ho provato a guidare....
uhmm non saprei è di impaccio non riesco a piegare liberamente trovo difficoltoso spostarmi a destra e sinistra col sedere,
Forse hai dato poco gioco a quei cavetti. In teoria il trucco è avere lo scudo posizionato sopra le ginocchia che però si muove insieme a te. In questa foto ci faccio anche dello sterrato in piedi, pertanto la coperta si muove eccome se voglio.
Citazione:
non puoi andare veloce perchè i lembi anteriori si infilano sotto lo stivale e fanno perdere il contatto con la leva del cambio,
Non ho capito questo passaggio.
Citazione:
se vuoi spostarti in avanti per dare maggior peso all'anteriore hai tutta la coperta che fa un po' di resistenza.
Deve adattarsi. L'hai comprato oggi. Dalle il tempo di adattarsi. Non sarà mai un guanto ma deve prendere la forma delle tue gampe. Porta pazienza.
Citazione:guida in città va meglio da meno fastidio, quando scendo dalla moto non si vede il cavalletto e ci metto un po' a cercarlo a tentoni col piede
Anche la prima volta che abbiamo fatto l'amore abbiamo avuto dei problemi a trovale la...
poi l'esperienza ha aiutato, no?
Citazione: lasciando la moto per strada ero stato invogliato all'acquisto pensando facesse anche da copertura alla moto, ma così non è la coperta parte da dietro il bocchettone del serbatoio, le teste restano scoperte insieme ai carburatori, la copertina tutta tirata non copre nemmeno tutta la sella
Ti comprendo ma in fondo non è una coperta per la moto, è una coterta per te e infatti le chiappe te le tiene all'asciutto. Il passeggero no.
Citazione:
esteticamente fa un po' cagare.. posto foto nel pomeriggio per farvi vedere
Non c'è bisogno. E' brutta senza attenuanti la copertina
Citazione:
caldo fa caldo secondo me per un uso cittadino con continui sali e scendi dalla moto se non hai pantaloni tecnici è ottimo,non ho testato la tenuta pioggia non appena mi bagno vi faccio sapere
Caldo lo tiene anche se non sei in città, vai tranquillo. Ore e ore al calduccio ed è studiato proprio per chi non vuole sempre mettersi i pantaloni tecnici. Per la pioggia, invece, come ho già detto, se piove normale vai tranquillo ma se piove forte prima o poi il trafilaggio arriva.