Sirethar,
Citazione:
1) Pastiglie freni migliori e tubi treccia direi che ci stanno sicuri. Vorrei frenare un pò meglio ma assolutamente NON rovinare i dischi. le SBS RS vanno bene?
Posso montare anche pompa radiale senza cambiare le pinze di base? Le nissin siamo sui 200 euro. la radiale la metterei solo davanti.
2) Sospensioni anteriori...Cosa potrei fare senza cambiare proprio tutto? Vorrei avantreno un pò più rigido senza spendere 1000 euro.
Rispetto alle orride pastiglie di serie, qualsiasi altra roba è oro, vedrai! Io mi sono trovato benino con le SBS, ma meglio ancora con le ognibene, le trovi su ebay e costano una stupidata. I dischi si consumano, e a un certo punto finiscono, è il loro mestiere, che ci vuoi fare... se vuoi fare una frittata qualche uovo lo devi pur rompere
Per le sospensioni... comincerei dando una/due tacche in più al precarico, a che punto sei adesso? Se non basta, prova a cambiare l'olio con uno più denso (20w?), e se ancora non basta dovrai cambiare le molle, e lì la faccenda diventa più costosa.
Ma aspetta, vedrai che tra poco arriva Natzan e saprà consigliarti molto meglio
ciao
WK