# 6 ≡ Re: sostituzione sospensioni - R1150 GS
NatZan,
Citazione:
se vuoi ti faccio fare un prezzo direttamente dalla tedeskia
tedeskia é wilbers, vero?
si, un prezzo mi interessa, ma resta la limitazione del fatto che il mono anteriore ha regolazione precarico in alto, e dunque di fatto completamente inutilizzabile, in quanto collocata sotto (anzi, dentro) il serbatoio.
Gunny,
Citazione:Tra le altre cose, un mono posteriore Bitubo costa quasi 300 euro in più rispetto all'Ohlins
dai, parliamo anche di prezzi... per la coppia di öhlins non ho trovato prezzi inferiori ai 1600 € circa, euro più euro meno.
la coppia di bitubo riuscirei ad averla a circa 1400 € (é effettivamente più basso del prezzo di listino "ufficiale" della casa, legato come detto al fatto di aver conosciuto questo personaggio), personalizzati e con regolazione anche della compressione, che gli öhlins non avrebbero.
certo sarebbero fin troppo per il mio cancello ed il mio palato, ma perché non trattarsi bene, se la cosa é fattibile e ragionevole?
comunque, magari ho guardato male io i prezzi, ma mi sembra che tuttora il vantaggio sia per bitubo.
mupo mi pare non faccia prodotti per la mia mukka, FG si, con prezzi intorno ai 1.200-1.400 a seconda dei ciappini.
per wilbers, vedi sopra. non è che uno si mette a spippolare ogni giorno con il precarico, ma se dovessi farlo sarei costretto a smontarlo, metterlo in morsa (che non ho), regolarlo e rimontarlo.
Soprattutto nella fase di configurazione iniziale di sag statico e dinamico, una pena!