cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#109: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  La fantasmagorica assistenza clienti Nolan


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Lorenzo_83
Messaggi: 444
Iscritto dal: 29/9/2005
Da: Torino, forse stabilmente
# 11 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»13.10.06 - 12:20
Grande nolan. Ottimi caschi a prezzo giusto e ottima assistenza. Dovrebbero imparare certi giapponesi che vendono i loro al triplo di quanto valgono.
Lorenzo

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4791
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 12 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»13.10.06 - 12:30
complimenti alla Nolan.
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

ganassa
Messaggi: 49
Iscritto dal: 26/8/2002
Da: Milano
# 13 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»13.10.06 - 13:49
Dimenticavo:

devo aggiungere pubblici ringraziamenti per VARA, il quale personale, senza che io avessi mai acquistato il casco nè altro materiale da loro, si sono presi carico della cosa, contattando la Nolan, e prendendosi la briga di sollecitarne l'intervento con la promessa di avvertirmi non appena la cose fosse risolta, cosa che hanno puntualmente portato a termine dopo solo 2 giorni dalla mia telefonata 'di controllo'.
Qualcuno potrà dire: graziealcazzo, è il punto d'assistenza della Nolan, per forza faranno così. Tuttavia l'esperienza mi insegna che non tutti i negozianti si prendono in carico dei problemi relativi al materiale da essi stessi venduti, e ben pochi lo fanno sul materiale venduto da altri. Considerando poi il fatto che, se la Nolan non m'avesse sostituito il casco io ne avrei sicuramente acquistato un altro, e probabilmente proprio in questo negozio, direi che il loro comportamento è stato ineccepibile e meritevole. I miei prossimi caschi li prenderò li'.
ganassa spider

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 14 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»13.10.06 - 14:12
Citazione:


Lorenzo_83 ha scritto:
Grande nolan. Ottimi caschi a prezzo giusto e ottima assistenza. Dovrebbero imparare certi giapponesi che vendono i loro al triplo di quanto valgono.



:-D


...dovrebbero imparare quei cioccapiatti della ber racing piuttosto. Cioè l'importatore.

Profilo
Bandito
Bandito

konrad74
Messaggi: 2008
Iscritto dal: 11/6/2005
Da: Sembra......Seregno
# 15 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»13.10.06 - 14:20
Citazione:


Toro ha scritto:
Citazione:


Lorenzo_83 ha scritto:
Grande nolan. Ottimi caschi a prezzo giusto e ottima assistenza. Dovrebbero imparare certi giapponesi che vendono i loro al triplo di quanto valgono.



:-D


...dovrebbero imparare quei cioccapiatti della ber racing piuttosto. Cioè l'importatore.

Ecco, lo sapevo!!!
Quest'inverno volevo portare il mio casco della Shark a far controllare e indovina un pò chi è l'importatore? Ber Racing :-x
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina.
L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno!
"Chi troppo vuole, si svoglia"
Niccolò Tommaseo
Zoe's bikers team:
38 Jorge Lorenzo FMGP
23 Alvaro Baut

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Klaudio
Messaggi: 1885
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 16 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»13.10.06 - 14:25
Il Ganassa è veramente diabolico, ha ordito una trama intricatissima per risparmiare l'acquisto del casco nuovo.

Secondo me lo aveva pianificato fin dall'acquisto di quel casco...
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...


Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

ganassa
Messaggi: 49
Iscritto dal: 26/8/2002
Da: Milano
# 17 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»13.10.06 - 14:30
Citazione:

Il Ganassa è veramente diabolico, ha ordito una trama intricatissima per risparmiare l'acquisto del casco nuovo.

Secondo me lo aveva pianificato fin dall'acquisto di quel casco...



pare che i colori fluorescenti abbiano effettivamente la tendenza a scolorirsi per natura, soprattutto l'arancione.

:-D
ganassa spider

Profilo
Bandito
Bandito

Testadura
Messaggi: 531
Iscritto dal: 6/8/2003
# 18 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»13.10.06 - 14:31
Citazione:


ganassa ha scritto:
Dimenticavo:

devo aggiungere pubblici ringraziamenti per VARA, il quale personale, senza che io avessi mai acquistato il casco nè altro materiale da loro, si sono presi carico della cosa, contattando la Nolan, e prendendosi la briga di sollecitarne l'intervento con la promessa di avvertirmi non appena la cose fosse risolta, cosa che hanno puntualmente portato a termine dopo solo 2 giorni dalla mia telefonata 'di controllo'.
Qualcuno potrà dire: graziealcazzo, è il punto d'assistenza della Nolan, per forza faranno così. Tuttavia l'esperienza mi insegna che non tutti i negozianti si prendono in carico dei problemi relativi al materiale da essi stessi venduti, e ben pochi lo fanno sul materiale venduto da altri. Considerando poi il fatto che, se la Nolan non m'avesse sostituito il casco io ne avrei sicuramente acquistato un altro, e probabilmente proprio in questo negozio, direi che il loro comportamento è stato ineccepibile e meritevole. I miei prossimi caschi li prenderò li'.


Straconfermo ancora tutto. Ho comprato 2 Nolan alla VARA e sono sempre stati iperservizievoli e anche io sono stato chiamato a casa da loro quando Nolan avava risolto il problema
E per confermare che non tutti i negozi sono uguali ho chiesto in un altro negozio se potevano procurarmi una imbottitura per casco Nolan nuova e mi hanno risposto che al momento non avevano tempo per occuparsene e di chiamare più avanti
Ritirato dal sito :bye:

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

ganassa
Messaggi: 49
Iscritto dal: 26/8/2002
Da: Milano
# 19 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»16.10.06 - 12:37
Il casco e' arrivato: e' beDDissimo.
Rispetto al mio precedente inoltre ha in piu' interni completamente estrabili (prima solo i guanciali), e la chiusura Microlock (prima Fastlock).

:-D
ganassa spider

Profilo
Bandito
Bandito

ursett
Messaggi: 2171
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 20 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
»16.10.06 - 13:08
Sulla Nolan non commento (non è in assoluto di mio gradimento); concordo pienamente invece su Vara (che purtroppo ora non frequento più come prima, per ovvi problemi logistici).
Laaaaaampsssssss

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco