# 18 ≡ Re: La fantasmagorica assistenza clienti Nolan
Citazione:
ganassa ha scritto:
Dimenticavo:
devo aggiungere pubblici ringraziamenti per VARA, il quale personale, senza che io avessi mai acquistato il casco nè altro materiale da loro, si sono presi carico della cosa, contattando la Nolan, e prendendosi la briga di sollecitarne l'intervento con la promessa di avvertirmi non appena la cose fosse risolta, cosa che hanno puntualmente portato a termine dopo solo 2 giorni dalla mia telefonata 'di controllo'.
Qualcuno potrà dire: graziealcazzo, è il punto d'assistenza della Nolan, per forza faranno così. Tuttavia l'esperienza mi insegna che non tutti i negozianti si prendono in carico dei problemi relativi al materiale da essi stessi venduti, e ben pochi lo fanno sul materiale venduto da altri. Considerando poi il fatto che, se la Nolan non m'avesse sostituito il casco io ne avrei sicuramente acquistato un altro, e probabilmente proprio in questo negozio, direi che il loro comportamento è stato ineccepibile e meritevole. I miei prossimi caschi li prenderò li'.
Straconfermo ancora tutto. Ho comprato 2 Nolan alla VARA e sono sempre stati iperservizievoli e anche io sono stato chiamato a casa da loro quando Nolan avava risolto il problema
E per confermare che non tutti i negozi sono uguali ho chiesto in un altro negozio se potevano procurarmi una imbottitura per casco Nolan nuova e mi hanno risposto che al momento non avevano tempo per occuparsene e di chiamare più avanti