# 11 ≡ Re: Consigli ricevitori Sat
Citazione:
Testadura ha scritto:
Io ho attaccato al PC un aggegio USB della Hauppage che poi gestisco sia da Windows che da Ubuntu.
Ma il problema che ho io è che a parte RaiSport non ho trovato niente altro di interessante sui canali Free.
Più che altro uso il pc con il decoder free to air per registrare direttamente su Hard Disk dai canali Mediaset o Rai.
Il mio interesse primario è per ricevere la TSI 1 & 2, ovvero la Televisione della Svizzera Italiana, che per quanto riguarda la programmazione è secoli avanti alle italiane:
film nuovi, niente pubblicità, partite di Hockey su ghiaccio, quando nelle gare della MotoGP mettono la pubblicità basta mettere su TSI2 e si vedono i sorpassi (il resto della gara no perchè i commentatori svizzeri sono peggio di Urban)
Il tutto si riceve con un decoder dotato di emulatore interno e alcune operazioni che non si possono fare perchè proibite dalla legge (che ovviamente io non faccio, in quanto proibite)
In piu RAI, mediaset quando non criptate, Al Jazeera in inglese, BBC World News, Rai sport sat, ecc.
Dove hai trovato i driver ubuntu per la Hauppage?
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...
Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!