-Barone-,
Citazione:
parla, omertoso!
foto, caratteristiche... insomma, siamo pur sempre su comprite, no? e io sono curioso come una suocera quando si tratta di siopping
ho preso dei pantaloni che servono solo a me. e tacio il prezzo perchè vergognoso (ma compio gli anni tra un po e mi faccio un regalo)
l'unica caratteristica che mi serviva era che fossero antiacqua senza l'imbottitura interna e abbastanza leggeri. per intenderci sulla parola leggeri, che non fossero duri come la cordura delle giacche (o di molti pantaloni) che molte volte, se pure non le appendi, restano dritte
perchè leggeri, senza imbottitura e antiacqua quando inizia l'estate dei folli? semplice, perchè in quel periodo monto la copertina sul TratToro e sotto posso vestirmi, appunto, leggero (ma protetto) in quanto poi non costretto una volta in ufficio, a dovermi cambiare
ero partito per prendere quelli postati in foto... ma poi ho saputo che non erano antiacqua e ho preso questi... che costano il doppio
i materiali sono come sempre innovativi per quei fighetti BMW e questo mi interessa poco (anzi mi fa incazzare perchè costano troppo)... ciò che mi interessa e lo scrivo volentieri è l'apparente (ancora non li ho usati) qualità dei componenti. nel cavallo ad esempio ci sono cuciture avanti anni luce...