cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#83: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  prova gsx-r 750 K4


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Sil11
Messaggi: 1093
Iscritto dal: 15/10/2004
Da: Angri (SA)
# 11 ≡ Re: prova gsx-r 750 K4
»15.06.07 - 12:39
la k4 è un cascettone....
ti puo piacere al max per una settimana, poi inizierà ad essere indifferente, poi non la porai sopportare perche è una schifezza esteticamente parlado, tozza e grossa!
cosi la vorrai vendere ...ma nessuno la comprerà perche è un cascettone....
soldi buttati...
meglio una cbrf600
o ancora
meglio il bandit
La vita è una grande insegnante....
non si stanca mai di spiegarti una cosa...
e quando l'hai capita...
ti da una ripassata...

"cresci gli amici....crisc è puork!!"
detto popolare...ma sempre valido ...(vedi sopra:-P )

Profilo
Bandito
Bandito

Lorenzo_83
Messaggi: 444
Iscritto dal: 29/9/2005
Da: Torino, forse stabilmente
# 12 ≡ Re: prova gsx-r 750 K4
»15.06.07 - 12:47
In effetti ho detto che uno dei 'difetti' e' l'estetica che non mi colpisce come il bandito. pero' magari ti confondi col K3, perchè il K4-5 è praticamente uguale a quello attuale, se si esclude parte della carenatura e il codino meno affilato. Il K3 invece e' tondo grosso e tozzo come dici tu. Boh, a me la linea cosi' affilata piace. Ovvio che non e' una 1098 o un 748 o una mv, ma 3500 euro + il mio bandit sono una cosa che mi sta facendo riflettere molto. Ho già capito che il bandit lo rimpiangerei solo in modalità passeggiata disimpegnata, perchè è indubbiamente + comodo. In tutti gli altri casi quella e' una moto, il b6 una specie di nave senza freni...
Lorenzo

Profilo
Bandito
Bandito

suzusan
Messaggi: 369
Iscritto dal: 7/5/2005
Da: marsala
# 13 ≡ Re: prova gsx-r 750 K4
»15.06.07 - 12:58
se tu hai una visione turistica dell'andare in moto....questa moto non la sfrutterai..e starai sempre li a pensare..mamma va forte..non ci carico nulla.
certo il 750 è sempre il 750...ed è una forza.
una scimmia è per sempre...

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Messaggi: 2874
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 14 ≡ Re: prova gsx-r 750 K4
»15.06.07 - 14:24
io posso dirti di prenderla...
in casa abbiamo un 1000 k5 e un 1000 k6 oltre al B6.. e a differenza di quello che dice suzusan ci carico di tutto.. ovviamente se sei da solo.. per il giro a Praga andavo in giro con 4 borse (2 laterali 1 dietro 1 serbatoio) con 45 kg di roba dentro..
se fai SOLO turismo.. è sprecata (ma se a uno piace.. chi se ne frega..) se fai "turismo-veloce" allora è una bella scelta..

noi abbiamo preso i 1000 per avere più elasticità del motore.. io lo uso fra 1000 e 6000 (oltre ci sono andato forse 3-4 volte in 2 anni..)

va forte.. e credo anche il 750.. non miro a raggiungere i suoi limiti in pista.. quindi figuriamoci in strada.. ma io la trovo più comoda del B6 per i viaggi di 300-400 km.. scendo senza mal di schiena o altre noie.. ma dipende dalla persona.. e dall'attrezzatura (tuta etc..)

dipende che ci vuoi fare.. io se potessi.. la prenderei ;-)
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

tataritsch
Messaggi: 1562
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 15 ≡ Re: prova gsx-r 750 K4
»15.06.07 - 14:31
Citazione:


Lorenzo_83 ha scritto:
Barone... :-x

:-D :-D :-D

Info: l'ho provata in Svizzera, dove sono ora per lo stage, e ha una targa svizzera. Qualcuno sa quanto costerebbe portarla in italia? (cambio targa o che so io).

Grassie




un macello.. e poi la versione svizzera e ha a pari della versione californiana limitazioni sulle emissioni dei gas di scarico.......

poi la provenienza del mezzo da un paese extracomunitario ti fa diventare matto con carte, contocarte, Bolli , cartine, cilum e pipe ad H²O.... :-P :-P

seriamente o spendi e dai in mano ad una agenzia senno strattati di gia i capelli....
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

Lorenzo_83
Messaggi: 444
Iscritto dal: 29/9/2005
Da: Torino, forse stabilmente
# 16 ≡ Re: prova gsx-r 750 K4
»15.06.07 - 14:37
Boh, limitazioni sulle emissioni non so, ma lo scarico catalizzato su quella che ho provato era un lontano ricordo... :-P :-P :-P Sostituito da tanto di collettori + marmitta in titanio che non so come facesse a essere omologato visto l'urlo agghiacciante...

comunque mi sa che faccio bene a chiedere a un'agenzia. Io so che cambiare targa a una macchina italiana quando si va su non è un problema, 1 domandina e pochi giorni... Pero' in effetti non so a portarla giu'... Magari vanifico il risparmio che otterrei dal prendere questa.
Lorenzo

Profilo
Bandito
Bandito

Sil11
Messaggi: 1093
Iscritto dal: 15/10/2004
Da: Angri (SA)
# 17 ≡ Re: prova gsx-r 750 K4
»15.06.07 - 14:37
si hai ragione, ho confuso il modello , sono andato a riguardarlo...
ma il mio giudizio cambia poco...
la differenza e che lo stancherai tra pochi mesi...
non avendo una linea classica o personale
vedi il motoguzzi le mans v11

che non passera mai di moda perche è al difuori delle mode
le stradasli sportive hanno vita media moolto breve, questo le fa passare di interesse e l'estetica invecchia troppo presto...considerando quello che si pagano...
poi se la scusa è quella
va be io compro il motore e la ciclistica....
allora va bene
ma tenendo presente che :
1 su strada 50 cv sono pericolosissimi...figurati 100 e piu cv
2 la moto no è per niente confortevole, scalda da tantissimo, in manovra da fermo, anche se è leggere , è molto impacciata e nel traffico è una tortura, perche non puoi sfilare tra le auto (sterzata stretta) non puoi scavalcare piccoli ostacoli(carena bassa) se resti fermo nel traffico ti si cuociono le "uova"
3 a questo punto la prenderai per farne un uso turistico...sempre in solitaria pero....

io credo che sia meglio prendere i 3500 per prenderti una cosa come questa
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1215382
e tenerti il bandit
fai l'assicurazione sospendibile e ci fai 6 mesi all'anno con una e6 con l'altra
alla fine i costi sono gli stessi
se sti scocci con una (il bandit ovviamente) ci corri in pista...
e senza spendere moolto di piu diventa tutto reversibile e senza rimpianti!
La vita è una grande insegnante....
non si stanca mai di spiegarti una cosa...
e quando l'hai capita...
ti da una ripassata...

"cresci gli amici....crisc è puork!!"
detto popolare...ma sempre valido ...(vedi sopra:-P )

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Messaggi: 2874
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 18 ≡ Re: prova gsx-r 750 K4
»15.06.07 - 16:02
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1206042

:-D

e lascia stare la yamaha.. resta in casa suzuki ;-)

p.s. concordo che 100 cv sono pericolosisssssimi in strada.. ma anche 10 lo sono.. è la testa che conta.. scaldare scalda.. e ovviamente un Gixxer non è una moto da usare come uno sputer.. quindi se fai solo città lascia stare.. io abito a vicenza e non la userei mai per fare lo sputerista (non userei neanche il B6... non mi ci vedo a fare lo sputerista..)
il confortevole.. devi provarlo tu.. per me è comoda.. (la mia k6)..

in ogni caso.. o trovi la zavorrina santa che sta dietro.. o se non hai zavorrina.. sei a posto.. :-D
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco