thejasco ha scritto: Io ho avuto una tuta tschul sotto mano... ho visto il tuo modello che sarebbe quello un po' meno traforato. Come ti trovi? L'hai mai provata sull'isola?
Provata fino a sorrento... non credo sia il massimo della freschezza in estate... è totalmente in pelle con pochi inserti (tra la gambe e dietro le gionocchia) di matariale traspirante...
Qui a Milano usandalo anche in questi weekend va benissimo.. non si comporta diversamente da qualsiasi altro capo tecnico in pelle..
Io ne sono pienamente soddisfatto...
Per l'isola uso solo una giacca, sempre in pelle.. più leggera, della GPR e jeans..... ma si sa.. in sicilia per stare freschi o stai al mare immerso in acqua o usi l'aria condizionata... non hai alternative....
P.S. oppure andare a vievere a 3000 metri sull'Etna... allora il fresco è sempre garantito
Infatti poi mi stavo per prendere il modello che ho visto un po' più traspirante solo che mi è venuto il dubbio che non andasse bene... Magari mi informo da uno che lavora la pelle se magari si può traforare.
Simone su b4 "bestiolina" - Now on Yamaha YZF 600 R Thundercat
Non mi interessa se curvi più a Destra o a Sinistra... l'importante è rimanere in sella! Nella vita non si può sempre scegliere
Miii ma che fatica a metterla! e poi...x toglierla....ahahaha no dai...mi vergogno a dirlo(che motociclista della cippa! )...mi sono dovuto far spogliare(da un uomo )...il giiubbotto si è "incatramato"sulle spalle,non riuscivo a sfilare le maniche!!
Che scena!!
Ero nel camerino...già una discreta fatica x indossarla....caldo della madonna,sudato come un cavallo...mmmm si,ok,mi sembra giusta,vediamo,proviamo la taglia in meno x essere sicuri al 100%...la tolgo e...eee azz mapporc sudavo di brutto...giubbotto mezzo sceso sulle spalle ma non riuscivo a sfilare la maniche!
Esco dal camerino...passa il commesso (cavolo,tutti uomini qui? )con fare indifferente lo chiamo:scusa...e lui...si?...ehm...mi toglieresti il giubbotto x piacere? e lui con fare divertito....tiro di qua?io...no(cretino ) a destra...tira...così?no...ancora...tira..tira..OOOOOOkkk grazie!
Rideva lo stupidino spero che sua moglie non gliela dia x una sera!
Adesso me la guardo x bene e poi vi farò sapere,ha l'impressione di essere caaaaalllllda!!!!