| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 1837 Iscritto dal: 24/9/2003 Da: Sestu (CA) Su: YZF 600 R - GSF 400
# 11 ≡ Re: Sopratuta termica invernale
Non conosco il tedesco. Mi sapete dire se spediscono in Italia?
Simone su b4 "bestiolina" - Now on Yamaha YZF 600 R Thundercat
Non mi interessa se curvi più a Destra o a Sinistra... l'importante è rimanere in sella! Nella vita non si può sempre scegliere
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 12 ≡ Re: Sopratuta termica invernale
thejasco, Citazione: Mi sapete dire se spediscono in Italia?
Si che spediscono, a me sono arrivati regolarmente a casa i telaietti portavaligie del kle
Mona a venti, mona avanti
Bandito
Messaggi: 69 Iscritto dal: 2/7/2009 Da: Zoppola Su: Honda Transalp 600 e un' Africa in arrivo....
# 13 ≡ Re: Sopratuta termica invernale
Miki, scusa la domanda , spero non stupida , hai comperato li in negozio e poi ti sei fatto spedire la merce oppure hai fatto tutto via internet ?
La moto non è una passione è una parte del mio essere
ho comperato i temperamatite,, qualcuno vuole che gli rifaccio le punte ???
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 14 ≡ Re: Sopratuta termica invernale
rubsac, Citazione: scusa la domanda , spero non stupida , hai comperato li in negozio e poi ti sei fatto spedire la merce oppure hai fatto tutto via internet ?
La prima. Ho visto a catalogo i telaietti; tempo dopo sono andato a Villach per comprare altre cose, e ho visto i telaietti con attacchi per un 'altra moto. Li ho poi ordinati direttamente in negozio, e mi sono arrivati tranquillamente a casa.
Bandito
Messaggi: 69 Iscritto dal: 2/7/2009 Da: Zoppola Su: Honda Transalp 600 e un' Africa in arrivo....
# 15 ≡ Re: Sopratuta termica invernale
Miki, io ho visto un po di prezzi , ma non mi sembra che faccia prezzi tanto piu bassi di qua , ci sono offerte in negozio che nel sito non si vedono oppure sono io che ho visto male i prezzi italiani ?
BanditStaff
# 16 ≡ Re: Sopratuta termica invernale
Come per tutti i negozi - virtuali e non - bisogna distinguere. Certi articoli convengono, altri costano di più, altri ancora hanno un prezzo equivalente.
A me piace il fatto che nello stesso negozio ci sia una vastissima scelta di abbiglimento, un fornito reparto aftermarket/ricambi, e una spettacolare sezione accessori, molti dei quali nei negozi da queste parti non si trovano se non a catalogo.
Io sono abbastanza alla vecchia e mi piace toccare e pesare quelo che compro, specie se comporta un'uscita importante di pecunia.
Particolare non trascurabile, da Louis hanno cose che da noi non si trovano proprio, quelle che io chiamo le "tedescherie", ovvero idee comode e funzionali per chi la moto la usa tutto l'anno.
Bandito
# 17 ≡ Re: Sopratuta termica invernale
Miki, da Louis hanno cose che da noi non si trovano proprio, quelle che io chiamo le "tedescherie", ovvero idee comode e funzionali per chi la moto la usa tutto l'anno.
-- questa e una bella cosa , grazie
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 18 ≡ Re: Sopratuta termica invernale
Miki, Citazione: Particolare non trascurabile, da Louis hanno cose che da noi non si trovano proprio, quelle che io chiamo le "tedescherie", ovvero idee comode e funzionali per chi la moto la usa tutto l'anno.
La cosa è interessante, ma è un pò lontanuccio... và a finire che costa più la salsa che l'arrosto
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 19 ≡ Re: Sopratuta termica invernale
non capisco nulla di tedesco ma mi metto a studiare. grazie per la dritta, Miki
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
Messaggi: 1079 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Alto Vicentino Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 20 ≡ Re: Sopratuta termica invernale
Rimane solo la taglia XS in offerta. La tuta costa adesso 59,95 € per le taglie XS, S, M, L. Invece 69,05 € per le taglie grandi. Spediscono e il servizio è super efficiente. Parlano e scrivono in inglese. Lo dico perché sono un loro soddisfatto cliente da molto tempo. Linlk della pagina: http://www.louis.de/_2088e45e46c2809cf9d308f3889c17293e/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&artnr_gr=208852&anzeige=0
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|