# 15 ≡ Re: Consigli passaggio di cilindrata!
ConteWlad,
Ovviamente la scelta e' tutta tua, e anche il B600 e' una ottima moto con cui ti divertirai moltissimo.
Se decidi cosi', ti consiglio caldamente di non provare MAI un B12, ma dico MAI, perche' se lo farai dopo poco tempo vai a comprarne uno
differenze estetiche tra B6 e B12 sono, a mia memoria, a parte le colorazione (che forse sono quelle che ti fanno preferire una all'altra), sono il paracatena (plastica nera vs alluminio), pedaline posteriori (nel B12 hannoi gommini), frizione (filo vs idraulica), specchietti dipendono dall'anno.
Dai anche un'occhiata al costo delle assicurazioni, so che dalle tue parti spesso e' un problema e c'e' grossa differenza tra B4 e B6.
non mi sono noti problemi del B600, ha qualche limite, gia' descritto, ma nessun problema particolare.
7000 km sono pochissimi, ma anche 30000 non sono molti: il B6 non ha i problemi di ruggine del B4, in generale.