Solo che data la mia capacirtà di guidare le moto...per il momento mi fanno provare sono i materiali. Ad esempio mi fanno testare le mutande che poi utilizzerà mina
...che io le uso come maglietta senza maniche perchè lui è un ciccione
Sono Assolutamente da moto, da trial per esattezza, non da ufficio. Da ufficio lo diventano perchè sono esteticamente decenti e molto comodi.
Sono secoli che cerco stivali da moto dall'apparenza civile e non race replic... finalmente li ho trovati.
Ma lasciare in ufficio un paio di scarpe di ricambio non se parla proprio vero? oppure portarsele dietro in uno dei 3 armadi che hai sul trattore? stare tutto il giorno con gli stivali, alla sera hai i piedi stile "formaggio di fossa"
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Sono Assolutamente da moto, da trial per esattezza, non da ufficio. Da ufficio lo diventano perchè sono esteticamente decenti e molto comodi.
Sono secoli che cerco stivali da moto dall'apparenza civile e non race replic... finalmente li ho trovati.
Citazione:
Gunny ha scritto: Ma lasciare in ufficio un paio di scarpe di ricambio non se parla proprio vero? oppure portarsele dietro in uno dei 3 armadi che hai sul trattore? stare tutto il giorno con gli stivali, alla sera hai i piedi stile "formaggio di fossa"