# 29 ≡ Scimmiona mia martedì ti metto a tacere
Beh, alla fine sono andato a provarla. Bella, agilissima, il motore era freddo ed era fermo da mesi (io stesso l'ho vista dallo stesso conce e nella stessa posizione in maggio), quando l'accendi dà l'impressione di un motore potente e pronto e in effetti è così. Le pedane sono leggermente più rialzate rispetto all'SV e coi semimanubri posti anche più in basso del normale la postura è decisamente da sportivona.
La sella è duretta ma -cavolo- è una sportiva ed è normale. La cosa che non sapevo e che mi ha impresionato di più è che ha il serbatoio sotto il sellino passeggero perchè tutta la parte che sarebbe destinata al serba vi alloggia invece l'airbocs.
I freni sono eccezzzzionali! Le sospensioni pure! Ci sono montate delle Diablo NUOVE.
Il soundo del doppio scarico è semplicemente splendido e in rilascio borbotta che è un piacere.
Non ho altro da aggiungere, anzi, se volete chiedermi voi qualcosa...
Almeno per un pò la scimmiona si metterà in letargo ma entro aprile/maggio devo convincermi per una motozza visto che ormai è deciso che la SV la prende la mia futura-ex-zavorrina