# 22 ≡ Re: Cosa scegliere tra SV650/Er6n/Gsr600
Rollyzan,
Citazione:
provale tutte e tre e decidi.
la moto è una cosa personale, non una ricetta consigliata dagli amici.
In primis, quoto al cento x cento Rolly ... della moto ti innamori quando la accendi e giri la manopola del gas, puoi chiedere consigli su affidabilità, esperienze etc ma devi provarla prima di sceglierla.
Io ho avuto una SV650S k4, prima di comprarla non potevo guardarla, non mi piaceva l'estetica, non mi diceva nulla ... Poi ho provato la moto di un amico, e appena ho avuto tra le mani quel bicilindrico è stato amore a prima vista, due settimane e l'ho comprata
In merito alle differenze tra vecchio e nuovo modello, come già scritto da qualcuno nel nuovo il motore non è più a carburatori ma ad iniezione, questo lo ha reso un pò più docile, non che fosse un motore particolarmente nervoso ma diciamo che soprattutto a motore freddo era un pò brusca.
Nel complesso, la mia è un'opinione entusiasta come quella di Ruggy: ho avuto la mia essevu per un paio di anni, ho fatto quasi 40mila km, mai un problema, un motore affidabile e preciso, una moto che ricomprerei domani (se avessi due lire in tasca).
Io avevo la semicarenata, forse per una persona alta può risultare un pò scomoda ma per i nani come me è perfetta
Una moto con la quale ho fatto anche 700km in una giornata su e giù per le montagne, una moto che ho trovato comoda anche in città, perchè leggera e con un motore brillante che ti permette di levarti dal traffico senza difficoltà.
Insomma se non si fosse capito, sono rimasta totalmente soddisfatta della mia motoretta !
Però ribadisco il consiglio di provarle ... soprattutto le due bicilindriche: arrivi da un b4, l'erogazione di un bicilindrico è tutto un altro pianeta, che può piacerti o non piacerti.
Per quanto mi riguarda, bicilindrico tutta la vita
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
.