# 33 ≡ Re: La nuova bicicletta di Miki
Citazione:Miki ha scritto:
Azz... Sembra di volare... In salita è un altro pianeta, in discesa 41 kmh... E frenavo perchè avevo paura, visto che era la mia prima volta con questo tipo di bici
Una gran soddisfazione... Mi sto inscimmiando come un ragazzino
Non vedo l'ora di avere tutti i paramenti a posto e farmi un giretto lungo... Mi sono già studiato gli itinerari
Figataaaaaa
Ottimo acquisto Miki, a parte che te l' hanno quasi regalata, ottimo per la scelta del telaio in acciaio, molto più comodo del rigido alluminio. Ti consiglio, se ancora la tua bici non ne sia provvista, vivamente le gomme del 23 al posto delle più strette 20. La bici ha più tenuta di strada sopratutto in discesa e risulta decisamente più confortevole rispetto alle gommine più strette :-8.
Anche la mia è in acciaio leggero e ci faccio pure le granfondo di 170 Km quando sono allenato (non ora). Sei andato a 41 Km/h ? Che bella la sensazione della velocità in bici
Meglio lasciar perdere, ma in discesa, non conosco la paura e questo non è estremamente positivo
Ecco , in discesa sono davvero smanettone, spesso e volentieri i miei colleghi di pedale vengono sverniciati regolarmente
. Mi raccomando sempre il casco
[ Modificato da SNAIL62 il 3/9/2006 18:10 ]