# 43 ≡ Re: Motocicli & Biciclette
Citazione:
Tenendo conto che sono almeno 5 anni che non vado in bici, o mi sono manenuto allenato in qualche modo misterioso, o la bici è miracolosa, perchè sono andato che è una bellezza, stanchezza quasi zero. I 7 rapporti sono più che sufficienti per questo tipo di utilizzo, il cambio SRAM mi ha stupito per la precisione
E' la bici sicuramente ben più efficente e meglio "impostata" come geometrie e postura in sella rispetto a quella vecchia
la Sram poi è degna concorrente della Shimano e fa ottimi prodotti,molto efficenti anche nelle versioni più economiche
Citazione:Unico inconveniente: lo zainetto sulla schiena fa sudare e lascia il chiazzone. Esistono zainetti antisudore?
Zainetto geniale è il Camelbak (che nulla c'entra con le camel che si fumano
) e prodotti simili del Decathlon...portano una sacca da 1,5 litri d'acqua,conuna cannetta che esce fino all'altezza della bocca,così puoi bere senza muovere le mani
però....antisudore...boh....mah....mi sa che l'unica alternativa è un portapacchi...che tra parentesi ho in cantina e non uso più...se andasse bene alla tua te lo potrei dare
Citazione:
La bici è un cancello, pesa un fracasso, è biammortizzata e ha le gomme larghe e tassellate... Mi sembra sia una blubike, cambio Shimano 515, presa a 300.000 (acquistandone due)
Fide Miki...lo Shimano 515 dire che è anteguerra non rende l'idea!
Sono biciclette che vanno bene x le passeggiate,assemblate con fondi di magazzino per essere proposte a prezzi bassissimi....prendi una bici come quella del Ganassa,magari con un impostazione un filino più sportiva e vedrai che ti sembrerà di essere in paradiso!
Comprate gente,comprate!