| |
|
Bandito
Messaggi: 257 Iscritto dal: 1/7/2006 Da: Catania Su: ex Gina (B12 k1), ex Angela (HONDA X11), ora su Giovanna (HONDA CBR XX)...e qualche altra
# 51 ≡ Re: Bandit 1200
...il mio bandit 2001 ha l'indicatore digitale, e non la semplice lucetta....
...The matrix is everywhere, it's all around us...
Bandito
# 52 ≡ Re: Bandit 1200
essenziale, Citazione: ..il mio bandit 2001 ha l'indicatore digitale, e non la semplice lucetta....
bene ottimo, ma io ho visto gli strumenti del modello 1250 ed ha il contagiri analogico a lancetta, e il tachimetro digitale e nello stesso strumento digital, ci sono più strumenti tra i quali anche l'indicatore livello benzina, invece sui modelli precedenti i 1200 ho visto che hanno 2 strumenti analogici ad ago e non ho visto nessun indicatore digitale...dove stà...??
Bandito
Messaggi: 257 Iscritto dal: 1/7/2006 Da: Catania Su: ex Gina (B12 k1), ex Angela (HONDA X11), ora su Giovanna (HONDA CBR XX)...e qualche altra
# 53 ≡ Re: Bandit 1200
garbo, Citazione: bene ottimo, ma io ho visto gli strumenti del modello 1250 ed ha il contagiri analogico a lancetta, e il tachimetro digitale e nello stesso strumento digital, ci sono più strumenti tra i quali anche l'indicatore livello benzina, invece sui modelli precedenti i 1200 ho visto che hanno 2 strumenti analogici ad ago e non ho visto nessun indicatore digitale...dove stà...??
... ...
...The matrix is everywhere, it's all around us...
BanditMaster
# 54 ≡ Re: Bandit 1200
garbo, Citazione: indicatore digitale...dove stà...??
ciascun indicatore ha un display lcd: a sx contakm tot/parz1/parz2 a destra orologio e benza.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
# 55 ≡ Re: Bandit 1200
boltz, Citazione: ciascun indicatore ha un display lcd: a sx contakm tot/parz1/parz2 a destra orologio e benza.
ok grazie allora la prima che vedo, mi faccio attaccare il quadro per vedere moglio gli strumenti...
Bandito
# 56 ≡ Re: Bandit 1200
essenziale, perchè mi mandi l'icona di tafazzi....??? ho detto qualche cosa di sbagliato chiedendo lumi sugli strumenti...?? finora la 1200 l'ho solo e sempre vista in fotografia, e con il quadro spento quindi...non sò che strumenti ha... [ Modificato da garbo 14.09.2011 - 20:05 ]
Bandito
Messaggi: 1369 Iscritto dal: 24/8/2003 Da: Mercogliano (Av) Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 57 ≡ Re: Bandit 1200
garbo... guarda questa (LINK) che poi credo che sia la stessa di QUESTA[ Modificato da Brigante 15.09.2011 - 18:08 ]
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente ! 2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.
Bandito
Messaggi: 30 Iscritto dal: 17/8/2011 Da: Portici (Na) Su: Bandit 1200 ovviamente SACS!.
# 58 ≡ Re: Bandit 1200
X garbo... in questi giorni ho chiuso per l'acquisto di un bandit 1200 del 2002 con 16000 km uniproprietario, a dir poco perfetta a 2100 euro. Ti posso garantire che ci ho pensato anche io ma sono talmente contento che mi sento già bandito prima ancora di fare il passaggio.
Il meccanico che me l'ha controllata ha la versione S de 2003 con 100000 (centomila) km, non ha il filtro dell'aria, non ha mai allineato i carburatori, non ha mai controllato il gioco valvole, ha cambiato le candele a circa 90000km e ci viaggia regolarmente in autostrada a più di 200 km/h... dopo che mi ha detto queste cose non ho potuto fare a meno di comprarla.
p.s. Questa moto è come un diamante: E' per sempre.
p.s. 2900 mi sembra un pò alto come prezzo ma a 2200/2500 fai un affare.
[ Modificato da tyler78 15.09.2011 - 19:17 ]
Bandito
# 59 ≡ Re: Bandit 1200
Brigante, Citazione:garbo... guarda questa (LINK) che poi credo che sia la stessa di QUESTA sì sì sì, l'avevo già vista sù moto.it, ecco questa sarebbe la moto che cerco, il modello con motore alettato e brunito che mi piace di più dell'ultimo modello 1250, e questo è pure un euro 3...ma è nel lazio, e non posso andare di persona a vederla, comunque da quì a gennaio qualche cosa di simile spero di trovarlo anche nei miei paraggi...
Bandito
# 60 ≡ Re: Bandit 1200
tyler78, Citazione: X garbo... in questi giorni ho chiuso per l'acquisto di un bandit 1200 del 2002 con 16000 km uniproprietario, a dir poco perfetta a 2100 euro. Ti posso garantire che ci ho pensato anche io ma sono talmente contento che mi sento già bandito prima ancora di fare il passaggio.
Il meccanico che me l'ha controllata ha la versione S de 2003 con 100000 (centomila) km, non ha il filtro dell'aria, non ha mai allineato i carburatori, non ha mai controllato il gioco valvole, ha cambiato le candele a circa 90000km e ci viaggia regolarmente in autostrada a più di 200 km/h... dopo che mi ha detto queste cose non ho potuto fare a meno di comprarla.
p.s. Questa moto è come un diamante: E' per sempre.
p.s. 2900 mi sembra un pò alto come prezzo ma a 2200/2500 fai un affare
sì io voglio comperarmi questa moto e tenermela, si direbbe "fino a che morte non ci separi" hihi oramai mi sono documentato in lungo e in largo, anche grazie a questo forum, per cui...l'obbiettivo è questo, ma non ho fretta, la comprerò a gennaio o febbrario, ovvio che se, trovo un'occasione prima, che è una cosa da non lasciare perdere, l'accatto anche prima, poi il primo viaggio lo farò un'altro anno, sarà in ungheria slovacchia polonia, sono paesi che ho visitato tanti anni fà, c'era ancora il muro di berlino, e voglio ritornare a vedere come sono cambiati, alcuni paesi si sono divisi, tipo la cecolslovacchia, e altri non esistono più tipo da germania est ddr...e poi però con calma vorrei, poi organizzare, o con qualcuno, o anche da solo, un mio ritorno a nordkapp, con ritorno dalla finlandia e s.pietroburgo, come vedi progetti ambiziosi, ecco perè mi sono posto come obbiettivo il bandit 1200, che dovrebbe permettermi di fare stì giri in tutta tranquillità e forse anche in economia.... [ Modificato da garbo 16.09.2011 - 10:30 ]
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|