A circa un mese dal pacco (che ho provveduto ad evidenziare in testa al thread, non sia mai che qualcuno mi prenda per pirla
) ho firmato il contratto d'acquisto di una:
Hyundai i30 1.4 109cvha su tutto. Mancano i sedili in pelle, ma la ragazza dice che sono sporchevoli
Cara Fiat, ci vediamo tra dieci anni, magari avrete cambiato chessò, i venditori, l'amministratore delegato, il commerciale, chiunque sia il responsabile di aver trasformato una famiglia di Fiat-isti in una famiglia di (felici) Hyundai-isti, nonostante tutta la buona volontà per acquistare prodotti italiani. Bisogna anche saperli vendere, e infilare a tradimento nei contratti d'acquisto clausoline, vocine, spesine, e paga la ruota di scorta, e paga il portacenere, e paga qui e paga la', e mettici il motore della Panda 750, e va a dar via i ciapp vari.
Per non parlare dei difetti della Bravo: manicotti staccati, guarnizioni a pezzi, concessionari che se ne fregano rimbalzandoti di qua e di la' per difetti di costruzione, tutte cose di cui ho letto in giro per la rete capitate a possessori di Bravo con capitali dilapidati
Ora aspetto solo che mi arrivi in un paio di mesetti, poi la prendo, ci dormo dentro per una settimana, infine la parcheggio nel cortile di casa e continuo ad usare la moto