cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#127: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  Zainetto DueRuote


  
 Stampa discussione 
BanditMaster
BanditMaster

ganassa
Messaggi: 49
Iscritto dal: 27/8/2002
Da: Milano
# 1 ≡ Zainetto DueRuote
»21.07.06 - 16:15
Il mese scorso ho letto su DueRuote che con il numero a meta' Luglio avrebbero allegato uno zainetto con portacasco. Poiche' il mio precedente e' andato distrutto dopo un energico abbraccio al raduno ;-), e l'ho trovato molto comodo in alcune situazione, sono andato in edicola e l'ho preso. Comprite POPular ;-)

Appena acquistato ho aperto l'involucro per usarlo: ero in moto e dovevo infilarci dentro la rivista. Lo dispiego ed e' esteticamente piacevole. Noto che le linguette per afferrare la cerniera hanno un nastrino annodato all'estremita', sempre utile in caso di uso con i guanti, e per il prezzo che ha e' solo piacevole vedere qualche utility in piu'. Afferro subito una cerniera per aprirlo, e mi rimane in mano :-o. Si riapplica facilmente, ma altrettanto facilmente si stacchera' di nuovo.
Metto dentro la rivista, me lo metto in spalla e imbocco la tangenziale, 110 km/h max. Qualche chilometro e arrivo sotto l'ufficio. Scendo, tolgo lo zainetto, e vedo che e' aperto: una delle due chiusure della cerniera non chiude piu', meta' cerniera e' rimasta aperta, e la cartaccia dell'involucro che avevo infilato dentro con la rivista sara' svolazzata su qualche parabrezza. Ecco perche' di quel colpo di clacson... 8-)

In ufficio provo a infilare il jet: il casco va infilato 'di punta', quindi la visiera del jet preme verso il basso una volta chiuso. Non e' molto adatto a questi tipi di casco.

A casa provo con l'integrale:

questo e' lo zainetto:



il casco si infila in questa tasca:



che pur piccola contiene il vero contenitore



il quale si distende



ci si infila il casco rivolto con parte anteriore verso l'interno



lo si avvolge completamente



et voila', lo zainetto (che contiene gia' degli oggetti) si porta dietro anche il casco



Le spalline non sembrano molto robuste, diciamo che eviterei di metterci oggetti pesanti durante la marcia in moto.

Costo: 6 Euri con il numero attualmente in edicola di DueRuote


E' un oggetto utile e l'idea e' buona, peccato che il risultato sia di scarsissima qualita' per quanto riguarda materiali e accoppiamenti. Sicuramente me n'e' capitato uno sfigato, quindi il consiglio che posso dare e' di verificare sul posto tutto e chiedere subito la sostituzione in caso di difetti. Per 6 euro con rivista comunque non c'e' molto da pretendere, e il rapporto prezzo/prestazioni rimane tutto sommato positivo.
ganassa spider

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: Zainetto DueRuote BlackManda 21/7/2006 16:20
       Re: Zainetto DueRuote ganassa 21/7/2006 16:23
          Re: Zainetto DueRuote BlackManda 21/7/2006 16:32
             Re: Zainetto DueRuote pinobandito 21/7/2006 16:35
             Re: Zainetto DueRuote ganassa 21/7/2006 16:35
                Re: Zainetto DueRuote MinaVagante 21/7/2006 19:39
                   Re: Zainetto DueRuote pinobandito 21/7/2006 23:06
                      Re: Zainetto DueRuote BlackManda 22/7/2006 2:04
             Re: Zainetto DueRuote Mendi 21/7/2006 16:36
                Re: Zainetto DueRuote BlackManda 21/7/2006 16:49
                   Re: Zainetto DueRuote topomoto63 21/7/2006 17:35
                      Re: Zainetto DueRuote cips 21/7/2006 18:13


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco