BanditModeratore
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 5 ≡ Re: Consigli Music Phone
Ciò che io voglio invece é qualcosa di diametralmente opposto a quello che cerchi tu: un telefono che faccia anche da lettore mp3 e soprattutto radio FM, ma non troppo grande e pesante, sennò quando lo porto nella tasca dei pantaloni le ragazze mi guardano e si aspettano chissà cosa da me...
Ho provato varie marche di telefoni e ho appurato con certezza che Nokia è il marchio con cui mi trovo meglio, per intuitività e razionalità dell'interfaccia utilizzata, oltre che per facilità di scambio dati col pc.
Ci sono in particolare alcuni modelli di nuova generazione che hanno un audio stereo di ottima qualità, per cui credo possano essere considerati a tutti gli effetti dei buoni lettori mp3 che ti fannno anche da telefono, oltre che buoni telefoni che ti fanno anche da lettore mp3.
Un esempio: sto per prendere il Nokia 6233, al quale toglierò la memory card da 64 mb in dotazione per schiaffarci dentro una da 1 gb (ma il telefono supporta fino a 2 gb), e il gioco sarà fatto.
non credo (ma forse mi sbaglio) si potranno installare applicativi quali il tom tom mobile 5, ma a me personalmente se sbaglio strada, in moto o in macchina, non me ne frega una cippa, tanto sono sempre e comunque in ritardo!
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso