cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#97: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  soprapantalone spike


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

topomoto63
Messaggi: 321
Iscritto dal: 17/8/2005
Da: bari
Su: b600
# 1 ≡ soprapantalone spike
»18.10.06 - 18:24
usando la moto per tragitto casa lavoro durante tutto l'inverno scorso e soffrendo un po' il freddo, per quest'anno ho pensato di atrezzarmi non ho dei pantaloni da moto
e tra l'altro devo anche essere in uniforme quando mi presento sul posto di lavoro
sto quindi pensando a questa alternativa
costo 130€00 + protezioni 15€00
cosa ne pensate?
il pantalone anche se non nella mia taglia l'ho provato ed è abbastanza veloce da indossare e togliere, l'operazione si può fare anche con gli stivali già indossati


il link non è quello giusto il soprapantalone si trova nekka sezione pantaloni in tessuto ed il modello è explorer

[ Modificato da topomoto63 il 18/10/2006 18:26 ]
A man can use his brain or use his back

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

thejasco
Messaggi: 1837
Iscritto dal: 24/9/2003
Da: Sestu (CA)
Su: YZF 600 R - GSF 400
# 2 ≡ Re: soprapantalone spike
»18.10.06 - 19:07
sono molto simili ai miei... però mi sembrano un po' troppi 145 euro per dei pantaloni in tessuto. Io avevo trovato qualcosa che costava intorno ai 60 euro della spidi. Per quella tipologia di prodotto però potresti buttarti sulla tucano. Ora non so precisamente i modelli e i costi ma facci un pensierino e informati in merito ;-)
Simone su b4 "bestiolina" - Now on Yamaha YZF 600 R Thundercat

Non mi interessa se curvi più a Destra o a Sinistra... l'importante è rimanere in sella!
Nella vita non si può sempre scegliere

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 3 ≡ Re: soprapantalone spike
»18.10.06 - 22:13
Non e' una brutta idea, ma non mi convince l'apertura sulle gambe. Se da un lato favorisce la calzabilita', dall'altro e' una quasi sicura via di ingresso per l'acqua
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

DiLake
Messaggi: 421
Iscritto dal: 29/9/2006
Da: Garbagnate Beach
Su: HopTown BTWIN Verde
# 4 ≡ Re: soprapantalone spike
»18.10.06 - 22:58
Da Decathlon vendono die soprapantaloni ideati per lo snowboard della Quechua ( non so se l'ho scritto giusto.....) che sono quasi uguali a quelli per moto, con le due Zip laterali per indossarli, con bottoni rivestiti in gomma e impermeabili.
Ci sono da 49€ e da 79€
Io ho preso quelli + economici e mi trovo bene, quelli + costosi hanno delle Zip impermeabili e le cuciture rivestite e impermeabilizzate.

tutavia anche quelli che ho preso io hanno preso tonnellate d'acqua senza mai bagnarmi sotto, e tengono discretamente caldo....
Spero che la mia info vi sia utile

PS sul sito decathlon non li ho trovati ma in negozio sono presenti.

Ciao!
°°° I migliori della rete, certificati! °°°

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5790
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 5 ≡ Re: soprapantalone spike
»19.10.06 - 09:00
io ho un pantalone alpinestars con imbottitura estraibile, utilizzabile sia da solo che come soprapantalone. Ha la cerniera superiore per agganciarlo alla mia giacca in cordura, e i cernieroni laterali impermeabilizzati.
Tiene l'aria, ha le protezioni, se mi prendo un pò di pioggia è impermeabile, fermo restando che, come sulla giacca in cordura, se diluvia, ci metto sopra la giacca antipioggia, sul pantalone ci metto il pantalone antipioggia.
Costo intorno ai 150 € l'anno scorso, ma ci avevo anche fatto fare una modifica (inserto in pelle alle caviglie per allungarli, vista la mia altezza condilinica).
Mi ci trovo benissimo, li ho usati con temperature sotto lo zero con un sottopantalone Patagonia in capilene, e non ho minimamente sentito il freddo!
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco