cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#127: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  Comprato Vespa nuova


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 1 ≡ Comprato Vespa nuova
»11.11.06 - 15:47
La prossima settimana mi dovrebbe arrivare la nuova Vespa 250 Gts i.e.. Purtroppo il mio ottimo Px 150 non mi bastava più, sopratutto in termini di sicurezza e prestazioni seppur debba coprire una distanza di soli 20+20 Km che mi separano dal luogo di lavoro, ho sentito la necessità di fare questo cambio.
Peccato non abbia le marce, ma se la Piaggio avesse avuto un bel Px (rimodernato in tutto), non avrei avuto esitazioni a prenderlo. Resta il fatto che, a differenza dell' altra nuova Vespa (quella con il fanalino a forma di disco del telefono, bruttissimo !), questa uscita l' anno scorso è stata molto piacevolmente ristilizzata, e resta la sua scocca in metallo.
Le prestazioni per uno scooter medio-piccolo sono di buon livello così come l' ottima frenata almeno stando alle prove delle riviste specializzate.
Ovviamente l' ho presa senza ABS, 500 € di sovrapprezzo su una Vespa che ne costa 4600 incidono davvero troppo !
Tra il marasma di sputer ho scelto ancora Vespa, nessun complesso di inferiorità anche confrontandola con gli sputer Jap più accreditati, inoltre come estetica non c'è paragone, speriamo di non dovermi pentire in termini di affidabilità e assistenza.

comunque. è identica a questa anche per quel che concerne il colore:







Ah, già che c'ero ho colto l' occasione per provare l' mp3 brevemente. Buona l' accelerazione, un pò meno la ripresa dai 70 in su ( ma ha lo stesso ottimo motore della mia nuova Vespa Gts, ma con 56 Kg in più, mica cotiche !) poi, vista la mancanza di curve mi sono accanito su una rotatoria percorrendola 3 volte :-P L' avantreno trasmette una sensazione di sicurezza, leggera inerzia nel cambio di direzione ma bisogna abituarsi credo, freni molto buoni per quelle poche frenate che ho fatto, peso da fermo, minchia :-o, se non ero abituato al B 1.2 già mi era caduto :-P Divertente il congegno che permette di mantenersi in equilibrio da fermo ai semafori. Mi è parso parecchio largo, ottime finiture, sembra costruito con molta cura. Se avessi potuto me ne sarei andato al "Muraglione" (è un percorso montano pieno di curve per chi non lo sapesse) a provarla, secondo me lì ci si diverte come dei pazzi :-D
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: Comprato Vespa nuova skido 11/11/2006 19:50
       Re: Comprato Vespa nuova banditvenice 12/11/2006 1:18
          Re: Comprato Vespa nuova spicchio 12/11/2006 14:29


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco