cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#103: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  Mantenitore di ricarica


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 1 ≡ Mantenitore di ricarica
»14.11.06 - 17:36
E' quel dispositivo simile ad un alimentatore che, collegato costantemente alla batteria ci permette di mantenerla sempre al 100 % della sua efficenza, da non confondersi con il semplice caricabatterie utile con batteria già "a terra"
A mio avviso utilissimo nonostante il denaro speso. Infatti, lasciandolo perennemente collegato alla moto, ho la certezza premendo il pulsantino rosso, anche a distanza di tanto tempo (spero di no a dir il vero) di avere una batteria in piena efficenza che mi consenta di fare un giro in moto senza preoccupazioni ,anche in pieno inverno nonostante il probabile uso sporadico. A dir il vero è semplicissimo far partire una moto con batteria "a terra" nel proprio box, basta collegarla con quella della sardo, ma se poi, magari a 50 Km da casa la batteria non è più in grado di fare il suo dovere ? Chiamiamo l' ACI ?
comunque. ho acquistato questo mantenitore di ricarica adatto a piccole batterie (fino a 32 Ah) quindi ideali per le moto.
Ovviamente non posso esprimere un giudizio in merito, ma questo caricabatterie lo avevo visto un pò dappertutto in rete, pure su e-bay a 50 € (spese spediz escluse). Acquistato in magazzino ricambi a 60 €.
L' uso èfacilitato da diversi led dove la loro colorazone indica lo stato attuale della batteria e dello stato attuale di ricarica.

Att.ne ne esiste una versione quasi identica che svolge solo la funzione di caricabatterie.

E' questo quà :

:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: Mantenitore di ricarica ko 14/11/2006 19:27
       Re: Mantenitore di ricarica SNAIL62 15/11/2006 11:36
          Re: Mantenitore di ricarica Barone 15/11/2006 12:23


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 10 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco