ebbene l'ho fatto
ho montato il gaucho sulla mia B6
prime impressioni.....
un po' complicato il montaggio con dei tiranti in acciaio che passano sotto la moto da sotto il collettore che non vorrei che possano fare dei solchi o dei raschi allo stesso
una volta sistemato ho provato a guidare....
uhmm non saprei è di impaccio non riesco a piegare liberamente trovo difficoltoso spostarmi a destra e sinistra col sedere, non puoi andare veloce perchè i lembi anteriori si infilano sotto lo stivale e fanno perdere il contatto con la leva del cambio, se vuoi spostarti in avanti per dare maggior peso all'anteriore hai tutta la coperta che fa un po' di resistenza.
guida in città va meglio da meno fastidio, quando scendo dalla moto non si vede il cavalletto e ci metto un po' a cercarlo a tentoni col piede
lasciando la moto per strada ero stato invogliato all'acquisto pensando facesse anche da copertura alla moto, ma così non è la coperta parte da dietro il bocchettone del serbatoio, le teste restano scoperte insieme ai carburatori, la copertina tutta tirata non copre nemmeno tutta la sella
esteticamente fa un po' cagare.. posto foto nel pomeriggio per farvi vedere
caldo fa caldo secondo me per un uso cittadino con continui sali e scendi dalla moto se non hai pantaloni tecnici è ottimo,non ho testato la tenuta pioggia non appena mi bagno vi faccio sapere
costo 74 euro scontato
ancora non ho realizzato se ho buttato soldi oppure ho preso una cosa utile
stavolta la colpa non è del ganassa ma di
toro!!!!!!!!!!!!!!!