cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#64: ospiti
#0: utenti
#su 5852 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

≡  Bandit 1250 s blu

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 1 ≡ Bandit 1250 s blu
»05.04.07 - 20:40
Speravo quasi che non arrivasse, così probabilmente avrei partecipato ad un' incontro di Pasquetta sulle Dolomiti e Pale di S. Martino (infatti non sapevo ma era imminente e quindi non mi sono sbilanciato), fatto sta che con una moto nuovissima non posso iniziare con la sardostrada e poi ? Fare la lumaca più del solito facendo la palla al piede, no,speriamo di fare alla svelta sto rodaggio che sono curioso di vedere come si comporta questo 1250.Si, quasi tutto bene, non benissimo perchè ho pensato bene di andare dal notaio per la vendita con la mia 1200 lasciando la nuova assicurazione all' interno del sottosella.Tornato alle19:30 finalmente a casa in ritardo clamoroso, causa traffico bestiale a Faenza e Forlì e fratello incontrato a Cesena che chiedeva lumi per acquisto city Bike.

76 Km, poche curve, gomme Continental Sport Attack.
Da fermo il peso in più si sente eccome ! In marcia francamente non ho avvertito grosse differenze e di tratti a passo d' uomo in città oggi ne ho fatti un bel pò, anzi, sono rimasto intrappolato nel traffico pomeridiano di Faenza e Forlì, evitata la sardostrada che da Lugo (dov'è il concessionario), porta a Cesena e quindi a casa mia. Posizione di guida non ho trovato differenze rispetto al K6. Sul motore posso dire solo che è come me l' aspettavo, come tutte le moto moderne, silenzioso, quasi elettrico, il che potrebbe essere pure un difetto. In fase di rilascio il motore emette un sibilo, probabilmente dovuto all' iniezione. Freni, promettono bene, già dopo una 30ina di km erano migliorati un bel pò, spero raggiungano l' efficenza e la cattiveria del K6,( enormemente migliorati rispetto al lle precedenti versioni con l' inrtoduzione di nuove pinze a 4 pistoncini anzichè a 6), ma le premesse ci sono tutte , comunque sono curioso di far intervenire l' ABS , magari sul ghiaino, sperando che non rompa le scatole (non intervenga) nelle frenate volutamente molto violente e brusche.II motore in 6a ricordo di aver letto che a 100 Km/h gira a 3300 rpm (il 1200 era a 3600).
Di curve non è che ne ho fatte molte e comunque. sui Continental montati appariva un visibile strato di cera lucida, che consigliava di attendere un pò per le pieghe (e poi non sono capace a piegare). Vabbè, qualche curvetta sui 100 l' ho fatta, mi ha dato un' ottima impressione di stabilità e fiducia, nonostante sia abituato a guidare Bandit 1200 con forcelle sfilate di 5 mm con considerevole beneficio nella manegevolezza.M agari è merito pure delle gommine nuovissime, anche se la precedente B 1.2 aveva le identiche gomme nemmeno troppo vecchie (3500 Km c.a) e comunque. attenderei la prossima prova, vera su tragitti collinari e montuosi pieni di curve come Muraglione/Mandrioli etc.
Di certo posso affermare che la precisione del nuovo cambio a 6 marce è migliorata ulteriormente di pari passo con la morbidezza, veramente una gradita sorpresa.
Lo spazio sottosella cme già sapevo è stato quasi dimezzato per colpa della centralina, tantè che ho dovuto perdere tempo per riuscire a posizionare il fodero (rigido) degli occhiali da sole. Sul consumo mi attendo miglioramenti, vedremo. Scusate sull' approssimativa prova su strada, l' ho scritta con un pò di fretta, inoltre sono stanco e domattina la sveglia suona alle 3:53, a presto perla prova "vera" :-).

Ho fatto qualche fotina, il colore mi sembra bello un bel blu con telaio grigio, insomma sono assai soddisfatto :-D, peccato che non ho fatto una 3/4 laterale, vabbè, appena ho tempo le inserirò nell' album apposito.

:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

orso
Iscritto dal: 14/6/2004
Da: pordenone
Su: bandit 1250 N
# 2 ≡ Re: Bandit 1250 s blu
»05.04.07 - 20:49
mi hai fatto venir voglia di tornare al bandit
:cincin: :cincin: :cincin: complimenti !!!!!!!!

[ Modificato da orso il 5/4/2007 21:54 ]
esiste un mondo migliore, pero' e' carissimo !!!!

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 3 ≡ Re: Bandit 1250 s blu
»05.04.07 - 21:20
meno male che c'é ancora qualcuno che passa di bandit in bandit! :-)
buon divertimento e.. :cincin:
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 4 ≡ Re: Bandit 1250 s blu
»05.04.07 - 21:35
Grande Paolo! ;-)
E mi ha fatto piacere l'mms con la foto che mi hai mandato ;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

bandit600s02
Iscritto dal: 29/10/2002
Da: Modna -Modena-
Su: Gsx-r 1000 yoshimura
# 5 ≡ Re: Bandit 1250 s blu
»06.04.07 - 07:26
:cincin: :cincin:
inizio con

bandit 600 s
vfr 800 vtec
gsx-r 1000 yoshimura k8
gsx-r 1000 L0

Profilo
Bandito
Bandito

skido
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 6 ≡ Re: Bandit 1250 s blu
»06.04.07 - 07:27
Davvero bella Paolo...complimentissimi!!! :hey:
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandito
Bandito

skido
# 7 ≡ Re: Bandit 1250 s blu
»06.04.07 - 07:28
...e cambia subito quel cannone da stufa.... ;-)
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandito
Bandito

Testadura
Iscritto dal: 6/8/2003
# 8 ≡ Re: Bandit 1250 s blu
»06.04.07 - 07:29
Sono contento di sapere che non sono l'unico che continua a cavalcare sempre un Bandit e che conosce la retta via
Ti tengo sotto osservazione e se fra un anno sarai ancora soddisfatto ti seguirò.

Io non faccio come quelli che dicono che non si producono più Bandit dal 2006 e poi si comprano dei cancelli tremendi :-D
Ritirato dal sito :bye:

Profilo
Bandito
Bandito

skido
# 9 ≡ Re: Bandit 1250 s blu
»06.04.07 - 07:33
Citazione:

Testadura ha scritto:
Io non faccio come quelli che dicono che non si producono più Bandit dal 2006 e poi si comprano dei
cancelli tremendi :-D

:lol::lol::lol: :hey:

Profilo
Bandito
Bandito

jessejames
Iscritto dal: 16/5/2006
Da: Piacenza
Su: B-King
# 10 ≡ Re: Bandit 1250 s blu
»06.04.07 - 07:37
:-D
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 28 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse