cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#61: ospiti
#0: utenti
#su 5852 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

≡  Shoei Raid II vs. Shark Rsx

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 1 ≡ Shoei Raid II vs. Shark Rsx
»04.05.07 - 21:46
Tra questi due modelli sceglierò il mio prossimo casco.
Questi due, non altri, perché sono presenti in ultimo pezzo della mia taglia nel negozio dove mi rifornisco solitamente, e su questi mi fanno un ottimo prezzo.
Inoltre me li lasciano da provare in moto, prima uno poi l'altro, pertanto avrò i migliori elementi per poter scegliere.
La grafica é quella che é, ma chissenefrega, stavolta voglio badare al sodo.

Però, prima di ri-provarli (finora li ho solo indossati a lungo, in negozio) e decidere, volevo un parere da chi li ha già, se c'é qualcuno sul sito...
..in modo da sentire anche da voi se vi ci siete trovati bene oppure no, e perchè, con relativi pregi e difetti.
Shark di primo acchito mi é sembrato maggiormente avvolgente e calzante, copre maggiormante collo e nuca, però con parecchie difficoltà ad indossare gli occhiali, forse un pò corto, col mio mento che va quasi a toccare anteriormente, shoei più comodo per gli occhiali, più leggero, con interni di maggiore qualità. Shark mi è sembrato migliore come visiera e relativi meccanismi, ma senza pin-lock. Sulla rumorosità... non so, lo scoprirò la prossima settimana.
Voi che ne pensate?

Per completezza, questi sono i due modelli:

..........
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: Shoei Raid II vs. Shark Rsx Sil11 4/5/2007 22:03
       Re: Shoei Raid II vs. Shark Rsx Barone 7/5/2007 10:08
          Re: Shoei Raid II vs. Shark Rsx votantonio 7/5/2007 10:15

Stampa discussione 

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(57, 0, '3.128.255.103',1731622908, '', 'ANON')