# 5 ≡ Re: Navigatore GPS MyGuide 3100
Essendo io un consumatore "buy-on-impulse", l'ho già preso
MinaVagante,
Citazione:
visto che ci sei, fa uno sforzo in più e prenditi il tomtom rider, almeno puoi usarlo comodamente anche in moto.
nella confezione del tomtom oltretutto c'è anche un auricolare bluetoot come quello che abbiamo già (lo scala-rider), che da solo costerebbe sui 130 euro
Il TT Rider mi ingrifa molto, ma 500 euro agli olandesi non glieli do'. Se non avessi già l'auricolare bluetooth la cosa avrebbe avuto un senso, ma visto che ce l'ho già, non mi giustifica la spesa. Aspetto l'anno prossimo.
uforobot,
Citazione:
opinione spensierata da chi ce l'ha?
LASCIA PERDERE e concentra l'acquisto su un tomtom o direttamente l'antenna gps.
Da nuovo dava problemi di blocco a ripetizione ( si bloccava la schermata e si doveva resettare ).l'ho dovuto aprire e staccare la batteria per risolvere questo problemino.
sempre meglio del mio TomTom per Symbian, delicatissimo: se pensi qualcosa di sbagliato ti blocca navigazione, telefono, e auto (contro un palo)
uforobot,
Citazione:
Non si riesce a capire come inserire i POI personali,specialmente gli auovelox, dal pc.
Se clicchi sul secondo link che ho postato, tra le opinioni degli utenti trovi alcuni siti che ti spiegano come mettere POI, IGO 2007, aggiornamenti mappe, e TomTom
Per ora non lo tocco, dopo le ferie ci smanetto sopra e vedo di aggiornare tutto, mappe comprese.