cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#56: ospiti
#0: utenti
#su 5852 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

≡  Zaino fotografico

Stampa discussione 
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 1 ≡ Zaino fotografico
»10.12.07 - 14:28
Come da titolo, vorrei comprarmi una zaino per apparecchiature fotografice... ne ho visti della Tamrac e della Lowe ma non ho idea di quale sia meglio o se vi sono altre buone marche :-? lo vorrei abbastanza compatto (non uno professionale) in modo che ci stia dentro uno o due corpi macchina ed un paio di tele più gli accessori (paraluce, carica batteria, ecc.), e non mi interessa che ci si possa mettere dentro il pc portatile. Che abbia degli spallacci comodi e robusti, e lo schienale antisudore.
Qualcuno possiede qualcosa di simile, o mi sa consigliare uno specifico modello?
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ender
Iscritto dal: 11/5/2004
Da: Tergeste
Su: F800s "Mièle" (è una lavatrice, ha la cinghia!)
# 2 ≡ Re: Zaino fotografico
»10.12.07 - 14:44
eccoci, uso abitualmente un Tamrac expedition 4. All'interno ci inserisco reflex con obiettivo montato, altri 3 obiettivi più il flash.
Con l'expedition 5 se non erro riesci ad inserirci un obiettivo oppure un corppo macchina aggiuntivo. Dipende da quanta roba ti porti in giro

Lo uso per fare camminate in montagna oppure se sono in viaggio. Spallacci ben imbottiti e schienale antisudore.
Direi che sia a livello di altre case come la da te citata Lowe.
Per il mio utilizzo era valido in quanto ho altri prodotti tamrac e quindi mi posso scambiare gli accessori tra le varie borse; in più ha anelli sul davanti dove posso collegare la cinghia della macchina fotografica senza dover tenere anche lei attorno al collo. Tale cinghia ha lo sgancio automatico che posso scambiare con quella classica da collo. Inoltre se sono con due corpi macchina non ho due cinghie sulle macchine ma una unica che scambio a necessità. (ma qua siamo in ot ;-))

Spero di esserti stato utile ;-)
Non trovate problemi:
tutti sono capaci di trovare problemi...
Trovate soluzioni!

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
# 3 ≡ Re: Zaino fotografico
»10.12.07 - 15:23
ender,
Citazione:

uso abitualmente un Tamrac expedition 4.

Pensavo giuto a QUELLO ed in alternativa anche a QUESTO che ha anche un piccolo scomparto per la roba non fotografica.
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 4 ≡ Re: Zaino fotografico
»10.12.07 - 15:51
Io possiedo svariati zaini Lowe, da quello per la bici a quello da ghiacciaio, passando per altre misure; non entro nel merito dell'uso a scopo fotografico, ma ti consiglio vivamente questa marca. In anni di uso anche estremo mai un problema, una scucitura, una trafilatura ;-)
Mona a venti, mona avanti

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
# 5 ≡ Re: Zaino fotografico
»10.12.07 - 16:02
Miki,
Citazione:

Io possiedo svariati zaini Lowe

Qualche robina della Lowe ce l'ho anch'io e non ho dubbi sulla sua qualità, ma mi interessava sapere qualcosa su quelli ad uso fotografico (divisori, imbottiture di protezione, ecc.). :-)

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 11 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse