cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#111: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  guanti [Axo KR8]


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

EffeEsse
Messaggi: 55
Iscritto dal: 9/10/2007
Da: Roma
# 1 ≡ guanti [Axo KR8]
»17.01.08 - 13:23
Dato che i guanti che mi hanno seguito per tanto tempo hanno avuto il cattivo gusto di strapparsi senza motivo (erano della trevi, con buone protezioni, caldi ma non comodissimi perché imbottiti), e sfruttando il periodo di saldi ho comperato dei bei guanti di pelle della axo: non proprio una scelta economica dato che partivano da 75 euro!
vi faccio partecipi delle mie impressioni, raccolte in giornate non eccessivamente fredde ma umide, e anche sotto la pioggia.
Hanno protezioni rigide per le nocche e imbottiture un po ovunque (polso, palmo e dita) e sono interamente in pelle (nera nel mio caso, ma ci sono anche colorati). Anche se non sono imbottiti non passa assoltuamente aria, il che li rende adatti anche al clima rigido dell'inverno (non garantisco per lunghe percorrenze, per ora non ho avuto modo di testarli in questo senso). Trovo comodissima la presenza di una chiusura con velcro doppia: la prima tiene il guanto ben fermo sulla mano e la seconda permette di stringerlo bene sulla giacca (o sulla tuta, visto che stando al venditore sono "da pista") per evitare che passi aria.
Contro? forse la protezione dal freddo non è adatta ai freddolosi o a climi più severi di quello di Roma, ma ovviamente non è il mio caso. in ogni caso dovrebbe bastare un sottoguanto...
se vi va di dargli un'occhiata sul sito...

Profilo



 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 10 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco