BanditMaster
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 1 ≡ servizio post vendita AXO
Da parecchi anni ho una giacca in cordura della AXO: ultimamente ha perso l'impermeabilita' il che la rende assai poco utile. Per il resto la giacca e' sana, un po' consumata in alcuni punti, ma dopo 4 anni e' assolutamente normale.
Proprio per questo mi rompeva molto buttarla via: del resto, se una giacca in cordura non tiene la pioggia neppure per 5 minuti, che me ne faccio?
A dire la verita' la giacca non mi ha soddisfatto completamente: l'imbottitura e' un po' leggera, la membrana interna non traspirante e un po' fastidiosa in estate. Pero' una giacca nuova costa...
Cosi' prima di buttarla ho scritto un mail al servizio clienti AXO, tanto per provare. Cosi' e cosa', l'acqua passa, che faccio? butto o si puo' fare qualcosa?
Mi risponde la AXO, gentilissimi, e mi dicono di portare la giacca da un rivenditore (anche diverso da quello dell'acquisto, che per altro ha appena chiuso) che poi gliela mandano e vedono.
Bene: vado da motoservice a Albignasego (PD), spiego tutto e la tizia e' un po' perplessa. Se anche la giacca e' ancora sana, magari la riparazione costa e non vale la pena, e non so bene se ci sono eventuali spese di spedizione, etc etc... pero' prova a sentire.
Chiama in AXO, spiega la cosa e da li le dicono: ah, e' boltz, quello che ha scritto il mail la settimana scorsa? Tu manda la giacca, spedizione a carico nostro. Noi la guardiamo e poi ti diciamo che si puo' fare e se e quanto costa (la giacca e' ampiamente fuori garanzia): se ti va bene ok, altrimenti, amici come prima e tu non spendi niente.
Ok, dico io, mandiamola e sentiamo che dicono.
Oggi mi scrive la AXO:
gentile boltz, poi ha deciso se mandarci la giacca e se si', da chi l'ha portata? Cosi' li sentiamo e quando arriva la guardiamo subitissimo.
Per ora siamo arrivati qui: vediamo che succede nei prossimi giorni, vi terro' aggiornati.
Nel frattempo, tanto di cappello al servizio post vendita della AXO
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown
and the Big Man joined the band