Bandito
Iscritto dal: 19/3/2014
# 1 ≡ Mi presento... Indecisione Bandit
Ciao a tutti.
Mi chiamo Tommaso, ho 27 anni e abito nella provincia di Siena. Possiedo un Aprilia Atlantic 500 da circa un anno e mezzo ma è stato più un acquisto per placare le "ire materne" nel momento in cui le ho detto la mia intenzione di comprarmi una moto. Adesso però ho raggiunto il limite. Non ce la faccio più e ho tutte le intenzioni di acquistare il Bandit (che era la mia idea anche anni fa).
Sorge però il dubbio. Cercando sui vari siti di usato mi sono imbattuto in tre "occasioni" che mi hanno colpito:
- una bandit 650 del 2007 vicino Pisa (€ 2.900) comprensiva di bauletto e borse rigide più paramotore (km 23.000 ca.);
- una bandit 650 del 2008 vicino Arezzo (€ 2.900) comprensiva di bauletto e paramotore (km 22.000 ca.);
- una bandit 650 del 2005 vicino Pisa (€ 2.400) comprensiva di bauletto e borse rigide (km 15.000 ca.).
Le prime due da concessionaria quindi con garanzia annuale. La terza da privato.
Giungo al punto: intendo vendere il mio scooter prima di acquistare la moto e forse sarebbe più semplice fare tutto con la concessionaria permutando l'Aprilia. Poi però mi viene il dubbio del modello di bandit? Quali sono le differenze tra il bandit 650 del 2005 e quello del 2007-->? Quali mi consigliate?? il Bandit 600 me lo conigliereste (pur non avendolo inserito sopra ma sempre sotto la mia attenzione)
Vi ringrazio tutti per le risposte che vorrete darmi..
Ciao ciao