# 7 ≡ Re: Partenza sabato da Milano
MinaVagante,
Citazione:
cominciamo allora a considerare che bisogna creare un puntello per i veneti
Visto che il " mucchio selvaggio " arriva dal passo del tonale ci sarebbero due/ tre punti papabili 1) incrocio val di Sole val di Non localita´mostizzolo non si sbaglia xke li vai a dx o sx dritti si entra nel bar e sopra c'e´un ponte della ferrovia trento male´..... quindi fqacilissimo poi da li si prende direzione Revo´ passo mendola
LinK MOSTIZZOLO2) Bolzano sud uscita autostrada uscita comoda e si incrocia con superstrada mebo e' il giro comodo venendo dalla mendola sia da chi sale per la nazionale del brennero, e´un senso unico e ti fa attraversarre bolzano in fretta
Link Via torricelli, Bolzano3) bressanone casello non e' il massimo devi salire da varna mentre a bressanone di inviano in pusteria via Natz scaves Rio di pusteria e un punto obbligato x tutti prima del paese un paio di km sulla sx vi e' un ristorante bar che sembra un castello vi e' un parkeggio enorme e sono abituati ai motociclisti
Link puntello 3 prima di Rio di pusteria il ponte di Naz- Sciaves [ Modificato da tataritsch 16.04.2008 - 13:53 ]
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........