cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#77: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2008

≡  Proposta motogiro del Sabato in Friuli

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

shalako
Iscritto dal: 10/5/2006
Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 1 ≡ Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»24.04.08 - 14:27
Dal sondaggio è risultato che qualche bandito avrebbe il piacere di motogirare per il Friuli tutta la giornata, e Capitan Miki mi ha delegato come vostro cicerone....

Sostanzialmente il giro prevede un passaggio per le 3 province di Gorizia, Udine e Pordenone, e andremo a toccare varie cittadine e paesotti molto caratteristici, cio fermeremo in alcuni per varie colazioni, fotografie, cacca, pipì, cicca, caffettino, colazione, aperitivo e digestivi vari.

Fino al primo dopopranzo faremo dei percorsi più guidati, mentre al pomeriggio sarnno delle tappe meno guidate per permetterci di poter rientrare ad orari adeguati o gestire meglio il tempo, ed in ogni caso al pomeriggio si è + stanchi

La partenza sarà comoda la mattina, non troppo presto, ma nemmeno a mezzogiorno, faremo un primo tratto fino a Cividale del Friuli dove pensavo di fermarci, poi un tratto collinare fino a Udine, con seconda sosta, poi il Friuli Collinare attraverso al "Strada dei Catelli e dei Prosciutti" con arrivo a San daniele del Friuli dove pensavo di fare pappa a base di prosciutto crudo ovviamente, ed un altro girello per il caratteristico paesello, poi un pezzo di strada in mezzo alla natura selvaggia fino all'arrivo a Splimbergo per il caffè.... dopo Spilimbergo, a seconda dei tempi, ci sarà il rientro per strade molto meno guidate ma + rilassanti, che ci permetteranno di gestire il tempo, con ultimo passaggio per Palmanova che merita comunque almeno di essere vista...

Ordunque questo è il percorso

é lungo circa 250 km, non molti, ma prendendocela comoda, e volendo dare un occhio in giro, soprattutto per chi non viene da vicino, penso che siano giusti. Comuqnue si può tranquillamente allungare o accorciare a seconda delle vostra esigenze e preferenze...

Adesso attendo vostre considerazioni, di modo tale da potermi organizzare per eventualmente prenotare per la pappa ecc ecc.... sappiatemi dire... vorrei cercare di farvi spendere il mneno possibile, già il radino comunque è una spesa

P.S. se gradito si può anche pensare a prendere per strada i viveri e fare pappa al sacco, di posti carini ne conosco tanti

L'orario di ritrovo sarà alle 09.15 con partenza tassativa alle 09.30

Probabili partecipanti
Shalako
Saretta
Brigante e consorte
Rawson
Topesio

[ Modificato da shalako 16.05.2008 - 11:33 ]
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO"
La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!)
"NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI"
Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 2 ≡ Re: Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»24.04.08 - 14:37
shalako,
Citazione:

mentre al pomeriggio sarnno delle tappe meno guidate per permetterci di poter rientrare ad orari adeguati o gestire meglio il tempo, ed in ogni caso al pomeriggio si è + stanchi

io che vengo nel pomeriggio, sarebbe possibile effettuare un puntello, magari deviando un pò il percorso originale o studiandolo in modo diverso, verso le 13:00 - 14:00 dalle parti del villaggio od anche ad una ventina di km da esso, in modo che ci aggregassimo anche noi ?

[ Modificato da Nic71 24.04.2008 - 15:38 ]

Bandito
Bandito

tataritsch
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 3 ≡ Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»24.04.08 - 14:38
shalako,
Citazione:

se gradito si può anche pensare a prendere per strada i viveri e fare pappa al sacco, di posti carini ne conosco tanti

mi stuzzika la storia... merenda al sacco.....
;-)
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

shalako
# 4 ≡ Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»24.04.08 - 14:42
Nic71,
Citazione:

io che vengo nel pomeriggio, sarebbe possibile effettuare un puntello, magari deviando un pò il percorso originale o studiandolo in modo diverso, verso le 13:00 - 14:00 dalle parti del villaggio od anche ad una ventina di km da esso, in modo che ci aggregassimo anche noi ?

Alzi il percorso e a quell'ora ti fai trovare a San Daniele
Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

shalako
# 5 ≡ Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»24.04.08 - 14:43
tataritsch,
Citazione:

shalako,
Citazione:

se gradito si può anche pensare a prendere per strada i viveri e fare pappa al sacco, di posti carini ne conosco tanti

mi stuzzika la storia... merenda al sacco.....

Vediamo che dicono anche gli altri, potrebbe essere una soluzione per risparmiare anche un po, che di questi tempi non va mai male---

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 6 ≡ Re: Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»24.04.08 - 14:48
shalako,
Citazione:

Alzi il percorso e a quell'ora ti fai trovare a San Daniele

Dal villaggio a San daniele quanto c'è ? A che ora circa pensi di partire per il giro ? sono dati che mi servono, non adesso ovvio, ma in base a quelli decido se venire al tuo giro oppure unirmi al M.S. !!! non mi va di venire in quei posti con borse e cagate varie sulla moto, perciò, devo arrivare al villaggio, lasciare le borse e ripartire per il tuo giro ;-)

[ Modificato da Nic71 24.04.2008 - 15:54 ]

Bandito
Bandito

Brigante
Iscritto dal: 24/8/2003
Da: Mercogliano (Av)
Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 7 ≡ Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»24.04.08 - 14:50
per me va benissimo così com'è... modifica pure tutto ma non togliere la tappa a San daniele :-P :gnampoint: :hey:
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente !
2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

tataritsch
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 8 ≡ Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»24.04.08 - 14:52
Nic71,
Citazione:

Dal villaggio a San daniele quanto c'è ?

nik... vieni in sardostrada???
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

shalako
# 9 ≡ Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»24.04.08 - 14:53
Nic71,
Citazione:

Dal villaggio a San daniele quanto c'è ?

Penso un centanio, forse meno

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 10 ≡ Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»24.04.08 - 14:57
shalako,
Citazione:

Penso un centanio, forse meno

:roll: dovrei partire per le 07:00 di mattina .......arriverei al villaggio non prima delle 11:00 e da li ripartire alla volta di San Daniele........ci penso ma la vedo dura........

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, Miki, NatZan ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse