| |
|
BanditStaff
Messaggi: 2339 Iscritto dal: 22/9/2002 Da: Campania - Napoli Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 1 ≡ Funiculì Funiculà, 30 maggio 2008
Iamm' iamm'....'ncopp iamm' ià!! Iamm' iamm'....'ncopp iamm' ià! Funiculì Funiculà! Funiculì Funiculà!!!
Iamm' iamm' ià!! A o' Bandit-radun' ammà arrivà!!! Siete pronti??????? Ma quando maiiiiiiiiiiii!!!! Come al solitoooooooooo!!! Allora...giusto perché da queste parti, si sà, siamo tutte persone serie...vi ricordo poche cose importanti da portare: - i danari (non quelli sulle carte da gioco...ma quelli necessari per la pappa della bimba e della pancia!) - la capa (vi serve per riempire il casco!) - la moto (per pararvi il c**o) - nu poc' 'e sole! il resto non è importante...Tiramm' a campà! Adepti coinvolti: Giuspe Void CrazyBandit85 Brigante & StarBrig Noi che siamo sempre organizzatissimi, tanto da stabilire con larghissimo anticipo ogni minima sosta-deviazione al millimetro... posto quì di seguito una proposta per la "salita"... --> Prima Proposta <--A che ora partiamo??? Ore 6:00???
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandito
Messaggi: 1259 Iscritto dal: 17/11/2007 Da: Salo' Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 2 ≡ Funiculì Funiculà, 30 maggio 2008
buon viaggio ragazzi
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno
Bandito
Messaggi: 121 Iscritto dal: 29/5/2007 Da: Ercolano (Napoli) Su: Bandit 650 K7
# 3 ≡ Funiculì Funiculà, 30 maggio 2008
Giuspe, Citazione: A che ora partiamo??? Ore 6:00???
Conoscendovi, alla fine qualcuno dirà che aveva capito le 6,00 di pomerigio Comunque, Buonviaggio ragazzi, Vi aspetteremo
Il bandito con il WC Scardato
Bike Story: Piaggio Vespa 50 Special, Aprilia ET 50, Honda XL 125R, Gilera Dakota ER 350, Yamaha XT600E
Bandito
Messaggi: 1463 Iscritto dal: 19/9/2006 Da: Napule Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 4 ≡ Funiculì Funiculà, 30 maggio 2008
Giuspe, Citazione: posto quì di seguito una proposta per la "salita"...
Anch'io stavo pensando a quel percorso lì, anche se lo divido in due tappe, con sosta a Ravenna. Il problema è che, almeno stando alle previsioni attuali, sul versante tirrenico ed in particolare sugli appennini venerdì dovrebbe diluviare, per cui pensavo di farmi l'adriatica. Lunedì invece il tempo dovrebbe essere migliore...
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandito
Messaggi: 542 Iscritto dal: 8/7/2006 Da: Napoli Su: Yamaha FZS 1000 "Fujiko"
# 5 ≡ Funiculì Funiculà, 30 maggio 2008
Giuspe, Citazione: --> Prima Proposta <--
Per quanto mi riguarda, proposta approvata! La strada mi sembra la migliore che si possa fare, anche se 14 ore mi sembrano un po' tantine... Giuspe, Citazione: A che ora partiamo??? Ore 6:00???
Non si potrebbe dormire una mezz'ora in piu'?
void on "Fujiko" (Yamaha FZS 1000) * Ormai mi sento maturo per il millone *
BanditStaff
Messaggi: 2339 Iscritto dal: 22/9/2002 Da: Campania - Napoli Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 6 ≡ Funiculì Funiculà, 30 maggio 2008
void, Citazione: La strada mi sembra la migliore che si possa fare, anche se 14 ore mi sembrano un po' tantine...
Ce ne metteremo molte di meno... void, Citazione:Non si potrebbe dormire una mezz'ora in piu'? Recupererai lunedì notte!
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandito
# 7 ≡ Re: Funiculì Funiculà, 30 maggio 2008
A proposito del tragitto, vi segnalo quanto fatto l'anno scorso in solitaria per arrivare a Sorrento. partenza da verona ore 5,00 ravenna- rimini nord, quindi autostrada fino ad ascoli piceno, poi amatrice aacquila, rocca di mezzo, ovindoli, celano, ss.690 val roveto, quindi ss 509 e a caianello ingresso in autostrada. Soste per benzina, sigarette e pranzo 1,5 ore. arrivo al raduno nel pomeriggio ore 16,30. rispetto a verona, andare a monfalcone, dovete calcolare circa + 1,5/2 ore
Bandita
Messaggi: 134 Iscritto dal: 14/5/2008 Da: Thiene(VI) Su: suzukiGS500
# 8 ≡ Re: Funiculì Funiculà, 30 maggio 2008
io sono quel che mi sento ;-)
Bandito
Messaggi: 1600 Iscritto dal: 14/10/2007 Da: brindisi Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 9 ≡ Re: Funiculì Funiculà, 30 maggio 2008
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!
Bandito
Messaggi: 495 Iscritto dal: 23/5/2006 Da: Neapolis Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 10 ≡ Re: Funiculì Funiculà, 30 maggio 2008
Arriviamo.. Giuspi poca autostrada che le mie M3 sportec si bruciano il battsirada... arrivate a temperatura hanno bisogno di pieghe
Bandit INSIDE :-)
B600 2004 GSF104C
Barcollo ma non mollo...Boia chi molla
" un Bandit, è per sempre"
Bandito si nasce, non si diventa :-P
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 7 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, Miki, NatZan ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|