cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#90: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2008

≡  costi indicativi per il raduno

Discussione chiusa Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Clicky
Iscritto dal: 27/3/2005
Da: Montebello Vicentino
Su: Fenics, B6 del '96
# 1 ≡ costi indicativi per il raduno
»19.03.08 - 19:12
credo che sia una cosa utile a molti, quindi mi prendo la libertà di aprire un post.

ponendo il caso di partecipare dalla mattina del 31 Maggio al 2 Giugno compreso, quanto dovrebbe spendere (tutto compreso) una persona che pernotta in un bungalow insieme ad altre tre persone?
non voglio una cifra precisa all'euro (direi che sarebbe una rchiesta al limite dell'assurdo) ma almeno un minimo e un massimo budget che uno dovrebbe mettere in preventivo

altra cosa non meno importante, sconfinando in slovenia mi basta la patente come documento? eventualmente accettano l'euro e/o carte di credito e/o bancomat?
A chi non beve birra Dio neghi anche l'acqua

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

banditvenice
Iscritto dal: 15/3/2006
Da: Noventa di Piave / Mirano
Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 2 ≡ costi indicativi per il raduno
»19.03.08 - 20:04
Credo di aver capito che Miki stia aspettando di avere delle cifre precise per poter postare il tutto. Per quanto riguarda la Slovenia, l'Euro non solo è accettato ma è anche la moneta ufficiale. Per quanto riguarda i documenti non te lo so dire con precisione, ma, per evitare qualunque tipo di discussione, porterei via patente e carta d'identità. ;-)
F.to eroikaramazza™

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 3 ≡ Re: costi indicativi per il raduno
»19.03.08 - 20:30
abbi un po' di pazienza che arrivano i costi precisi ;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
utente inattivo

# 4 ≡ costi indicativi per il raduno
»19.03.08 - 20:55
banditvenice,
Citazione:

porterei via patente e carta d'identità

In Slovenia entri con la carta d'identità....quando sono stato in Croazia l'anno scorso sono passato dalla Slovenia (per forza), mi hanno controllato i documenti e con la carta d'identità non mi hanno detto nulla.......stessa cosa quando sono andato quest'estate in moto da Tarvisio, Slovenia, Austria.......addirittura la carta d'identità non l'avevo in quanto era in albergo...ho mostrato la patente, quella fatta tipo bancomat, e mi hanno fatto passare.....

Bandito
Bandito

Clicky
Iscritto dal: 27/3/2005
Da: Montebello Vicentino
Su: Fenics, B6 del '96
# 5 ≡ costi indicativi per il raduno
»20.03.08 - 01:00
banditvenice,
Citazione:

l'Euro non solo è accettato ma è anche la moneta ufficiale.

ok, grassie

Sir_J,
Citazione:

abbi un po' di pazienza che arrivano i costi precisi ;-)

aspetterò :-)

Nic71,
Citazione:

addirittura la carta d'identità non l'avevo in quanto era in albergo...ho mostrato la patente, quella fatta tipo bancomat, e mi hanno fatto passare.....

ecco, era quello che volevo sapere. la carta d'identità mi è scaduta nel Giugno 2006 e non l'ho più rinnovata in quanto la patente nel nuovo formato la sostituisce ormai in tutto ;-)
A chi non beve birra Dio neghi anche l'acqua

Profilo
Bandito
Bandito

rawson
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bassa Friulana
Su: B12 Kult
# 6 ≡ costi indicativi per il raduno
»20.03.08 - 06:40
Citazione:

ecco, era quello che volevo sapere. la carta d'identità mi è scaduta nel Giugno 2006 e non l'ho più rinnovata in quanto la patente nel nuovo formato la sostituisce ormai in tutto

La Slovenia fa parte dellospazio Schengen dal dicembre scorso, per cui non dovrebbe essere necessario esibire documenti nel valicare il confine.
Però un documento di identità è sempre consigliato averlo con se e, da qui a fine maggio, hai tutto il tempo per farti una nuova carta di identità.
Streetfighter forever

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

skido
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 7 ≡ costi indicativi per il raduno
»20.03.08 - 06:46
Clicky,
Citazione:

la carta d'identità mi è scaduta nel Giugno 2006 e non l'ho più rinnovata in quanto la patente nel nuovo formato la sostituisce ormai in tutto

Io ti consiglio di rinnovarla...non credo che la patente la possa sostituire proprio in tutto.

Che sia 'accettata' come documento di identità, in Italia e nei paesi della Comunità Europea, potrebbe anche essere, ma potresti trovare qualche doganiere più rigido sulle normative che non ti lascia passare il confine...e non sarebbe piacevole vedere andar via tuttie tu fermo la...

Io non rischierei...poi vedi tu che fare.... ;-)
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 8 ≡ costi indicativi per il raduno
»20.03.08 - 06:54
Ti consiglio di rinnovarla....... la CI. ;-)
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

berny
Iscritto dal: 13/2/2008
Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo
Su: zeracca
# 9 ≡ Re: costi indicativi per il raduno
»20.03.08 - 07:03
La nuova patente tipo tessera non è valida come documento di identità in quanto rilasciata dalla Motorizzazione e non dalla Prefettura coem le vecchie; se viaggi con Ryainair ad es. ti può capitare di rimanere a culo a terra come a qualche mio amico per questo simpaticissimo motivetto
Si usano gli €, confermo, lo so perchè le ragazze che frequento e che arrivano da quelle parti hanno sempre voluto euro, nonostante abbia proposto frutta, verdura, calze di nailon...una volta anche due lt di benzina, ma dico, con quello che costa!!!
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 10 ≡ Re: costi indicativi per il raduno
»20.03.08 - 07:10
Lo so che siete ansiosi di sapere tutto, e non vedete l'ora di radunare... :-D

Dovrete portare ancora un pizzico di pazienza, a breve metto fuori tutto quanto.
Grazie per la comprensione... E' la prima volta che organizzo un raduno :-D ;-)
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Discussione chiusa Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 11 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, Miki, NatZan ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse