# 6 ≡ Re: [raduno 2008]EMR partenza sabato
Paolo_69,
Citazione:
E allora? Non c'è più tanto tempo
Io venerdì parto da Napoli a ora di pranzo, e mi fermo tra Ravenna e Ferrara per la notte, per poi ripartire il sabato di buon'ora.
Se c'è un gruppo che parte sabato mi aggrego volentieri, sempre se i terroni sono accettati
Allora........se fai la A13 (cosa che farai), ad un certo punto verso PD ci si immette nella A4 ..........dopo questo innesto, il primo autogrill che trovi in dir. VE,
se sei li alle 07:00 puntuale (anzi, 15 minuti prima), alle pompe di benzina, ci siamo io, Pago e Lucianomm......appena arrivi, si benzina e si parte in volata......mi raccomando......
non si aspetta nessuno......se hai problemi, ritardi, od altro chiama 349/3747505 (mio cell) !!
Il perchè di questa fretta è che dobbiamo essere alle 08:30 massimo al villaggio altrimenti ci salta il giro in Slovenia, perciò capirai che se sei li bene, altrimenti mi spiace ma non possiamo aspettarti.......capito tutto
??
Ripeto:
Ore 07:00 (anche prima) al primo autogrill che si incontra dopo l'innesto A 13 in A 4 direzione Venezia alle pompe della benzina !!!Chiamami se hai bisogno di qualsiasi cosa....io sono in contatto quasi giornaliero con Pago74 il quale è in contatto con Lucianomm (I tre moschettieri
) !!!
[ Modificato da Nic71 29.05.2008 - 08:01 ]