capisco (e condivido
) la tua "ansia raduni", Gianluca, ed effettivamente pure a me dispiace non avere il dono dell'ubiquità!
la parata delle peripatetiche, citando Mendi, sarà domenica, e come previsto dall'apposito sondaggio che aveva lo scopo proprio di saggiare se e quante persone fossero interessate a dei giri organizzati al sabato, è emerso quanto segue:
- al venerdì dovrebbe essere previsto un giro in off; viene lasciata libertà organizzativa agli altri;
- il grosso dell'affluenza sarà tra il venerdì pomeriggio ed il sabato, e proprio per questa giornata sono stati organizzati questi giri:
* motogiro turistico del Friuli, tutto il giorno, con Shalako
(link)* giro "allegro" del Friuli, tutto il giorno, con Barone e condilini
(link)* motogiro turistico della Slovenia, tutto il giorno, con banditvenice
(link)non si esclude potrà esserci, per i pigri, un giro breve (che non occupi cioè tutto il giorno) in Slovenia, o Friuli, o misto
ricordo che per il venerdì c'era anche la proposta di un giretto tranquillo sempre ad opera di shalako, per cominciare; a solo titolo di esempio, impegni lavorativi mi terranno purtroppo lontano dal raduno il venerdì mattina, e almeno fino al primissimo pomeriggio; da lì in poi piomberò al villaggio e sarebbe mia intenzione ripartire per fare un pò di curve in Slovenia. Chi mi vorrà accompagnare, sarà certamente il benvenuto!
in sostanza, giro in off escluso, non ci sarà nulla di "ufficiale" previsto, anche per lasciare spazio ai banditi di muoversi e fare come meglio credono, ciò non toglie che, tra una birra e l'altra, più di qualche "locale" si farà una sgroppatina in moto... a voi seguire chi vi ispira maggiore fiducia!