Vorrei innanzitutto ringraziare tutti quanti per l'atmosfera vissuta in questi giorni..... un grazie a miki che ha organizzato un raduno semplicemente perfetto.
Questo non è stato un raduno ma un vero e proprio ritrovo di amici.... di persone che il giorno prima erano un nicneim
e il giorno dopo dei "fratelli".
Un ricordo particolare a quelli di "piazza bandit" (barbara's copirait).... quel luogo surreale dove la mattina si vedeva gente in mutande vagare alla ricerca di se stessi e la sera la stessa gente, meglio vestita, vagare alla ricerca di qualsiasi bevanda avesse base alcolica.
Sedersi la sera attorno a quei 4 tavoli di plastica a sparare cazzate è stato uno dei momenti più belli.
Purtroppo ora l'unico sentimento che riesco a provare è una grande malinconia.... vorrei aprire la porta e vedere tutte le vostre brutte facce impegnate nelle stesse cose che facevate fino a ieri..
...
Una menzione particolare ai "ciriciccioli"... veramente ottimi se mangiati con la grappa....
e lasciatemi ringraziare la ciappa.... che immancabilmente mi segue in queste avventure.
Ancora un grazie a tutti i banditi (non elenco i nomi perchè sicuramente mi dimenticherei qualcuno, ma dentro di me vi porto tutti
)
Siete grandi!
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!