Sono stati dei giorni fantastici.
Solo ora mi sto rendendo conto di quanto mi sia divertito e di quanto la vita quotidiana manchi di quelle cose che la rendono speciale.
Forse è giusto cosi, forse è giusto che certi momenti avvengano una volta l'anno, per permetterci di viverli in modo ancor piu speciale.
La gente che ho conosciuto è fantastica, ognuno diverso dagli altri e probabilmente persone che mai avrei avuto l'occasione di incontrare in altro modo.
La goliardia, la simpatia, la spensieratezza, in altre parole la parte umana è ciò che piu mi rimarrà impressa.
E' per me memorabile anche il non essere riuscito a sdraiarmi con il mio GSXone neppure con l'aiuto della sabbia in interno curva (ma ho stretto tanto le chiappe che le emorroidi alcoliche sono rientrate in sede). I paesaggi ed il luogo sono stati stupendi e finalmente dopo anni di autostrade e tangenziali ho curveggiato un po.
Si, ho molto da imparare riguardo alle moto, ma grazie ai tanti consigli e grazie ad un bel corsino che mi sono deciso a fare l'anno prossimo parteciperò pure ai giri veloci incarogniti con le saponette a terra
Che peccato, che macchia rimane non essere potuto, all'ultimo momento, andare coem previsto a girovagare per la Croazia con FratelloPanzerotto e FratelloBabio che tuttavia, da bastardi che sono, tutti i giorni mi chiamano in ufficio per raccontarmi della curva piu bella della giornata!
L'unico vero rammanico è che il mio Sam, il mio nanetto di sette anni, è troppo piccolo per avermi potuto fare da zainetto in una vacanza cosi. Sarebbe stato perfetto...
Grazie a tutti. Ora sono qui in un grigio ufficio milanese ma ho il sorriso sulle labbra!