cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#62: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2008

≡  Riepilogo girelli

Discussione chiusa Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

topesio
Iscritto dal: 8/5/2007
Da: Napoli & Avellino
Su: BMW F800R "Artika"
# 1 ≡ Riepilogo girelli
»05.05.08 - 21:43
Stanno spuntando proposte coi fiocchi ed i controfiocchi per venerdi, ma soprattutto per sabato.
Suggerirei a questo punto prima di raccogliere adesioni e vedere spuntare altre proposte prima non note di fare un bel riepilogo generale dell'organizzazione per il venerdi ed il sabato, indi (e solo allora) tirare le somme con le prenotazioni.
Questo per non costringere nessuno a cambiare idea di fronte a tante allettanti proposte che pero' arrivano sfalsate.
Si, insomma, io questi giri me li vorrei fare tutti, non e' bello metterli in contemporanea, uffa... :-(
QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, DUE MUOVONO L'ANIMA
Elefantinsputer 2009 - Uno degli 11 che fecero l'impresa.
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 2 ≡ Riepilogo girelli
»05.05.08 - 22:08
ha ragione topesio io sono un po' sturdo per natura ma non ci ho capito più nulla :-? :-? :-?
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 3 ≡ Re: Riepilogo girelli
»05.05.08 - 22:13
capisco (e condivido :fango: ) la tua "ansia raduni", Gianluca, ed effettivamente pure a me dispiace non avere il dono dell'ubiquità!
la parata delle peripatetiche, citando Mendi, sarà domenica, e come previsto dall'apposito sondaggio che aveva lo scopo proprio di saggiare se e quante persone fossero interessate a dei giri organizzati al sabato, è emerso quanto segue:

- al venerdì dovrebbe essere previsto un giro in off; viene lasciata libertà organizzativa agli altri;

- il grosso dell'affluenza sarà tra il venerdì pomeriggio ed il sabato, e proprio per questa giornata sono stati organizzati questi giri:
* motogiro turistico del Friuli, tutto il giorno, con Shalako (link)
* giro "allegro" del Friuli, tutto il giorno, con Barone e condilini (link)
* motogiro turistico della Slovenia, tutto il giorno, con banditvenice (link)
non si esclude potrà esserci, per i pigri, un giro breve (che non occupi cioè tutto il giorno) in Slovenia, o Friuli, o misto

ricordo che per il venerdì c'era anche la proposta di un giretto tranquillo sempre ad opera di shalako, per cominciare; a solo titolo di esempio, impegni lavorativi mi terranno purtroppo lontano dal raduno il venerdì mattina, e almeno fino al primissimo pomeriggio; da lì in poi piomberò al villaggio e sarebbe mia intenzione ripartire per fare un pò di curve in Slovenia. Chi mi vorrà accompagnare, sarà certamente il benvenuto!
in sostanza, giro in off escluso, non ci sarà nulla di "ufficiale" previsto, anche per lasciare spazio ai banditi di muoversi e fare come meglio credono, ciò non toglie che, tra una birra e l'altra, più di qualche "locale" si farà una sgroppatina in moto... a voi seguire chi vi ispira maggiore fiducia! :-D
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 4 ≡ Re: Riepilogo girelli
»06.05.08 - 07:28
Ho aperto apposito topic riassuntivo chiarificatore con link ai vari giri; chiudo questo per non fare confusione, e vi invito a registrarvi ai giri sui singoli topic.
Grazie :-)
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Discussione chiusa Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, Miki, NatZan ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse