cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#85: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2008

≡  [raduno 2008]EMR partenza sabato

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

lucianomm
Iscritto dal: 6/8/2005
Da: imola
Su: ktm 990 ADV
# 1 ≡ [raduno 2008]EMR partenza sabato
»01.05.08 - 20:19
ci organizziamo per racattare i romagnoli ed emiliani,io parto da Imola e le strade mi sono indifferenti,però vorrei fare una sparata veloce,sardostrada per arrivare prima e pieghe finali per tondare la ruota.chi cè.
vroooooooommmm

Profilo
Bandito
Bandito

Paolo_69
Iscritto dal: 19/9/2006
Da: Napule
Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 2 ≡ [raduno 2008]EMR partenza sabato
»01.05.08 - 22:39
Io e Ale stiamo pensando di partire da Napoli venerdì pomeriggio, fermarci a Firenze o giù di lì (non ho niente in programma, è solo per spezzare il viaggio) per la notte e ripartire la mattina di buon'ora, e stavo giusto pensando di aggregarmi a qualcuno 8-)
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"

Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo
Bandito
Bandito

lucianomm
# 3 ≡ [raduno 2008]EMR partenza sabato
»02.05.08 - 15:23
con pago mi dovrei trovare alla prima area di servizio dopo ferrara nord. C'è ancora da decidere l'ora ma c'è ancora tempo.
vroooooooommmm

Profilo
Bandito
Bandito

Paolo_69
# 4 ≡ [raduno 2008]EMR partenza sabato
»28.05.08 - 20:35
lucianomm,
Citazione:

con pago mi dovrei trovare alla prima area di servizio dopo ferrara nord. C'è ancora da decidere l'ora ma c'è ancora tempo.

E allora? Non c'è più tanto tempo ;-)

Io venerdì parto da Napoli a ora di pranzo, e mi fermo tra Ravenna e Ferrara per la notte, per poi ripartire il sabato di buon'ora.
Se c'è un gruppo che parte sabato mi aggrego volentieri, sempre se i terroni sono accettati :-P

Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo
utente inattivo

# 5 ≡ [raduno 2008]EMR partenza sabato
»28.05.08 - 21:59
lucianomm,
Citazione:

con pago mi dovrei trovare alla prima area di servizio dopo ferrara nord. C'è ancora da decidere l'ora ma c'è ancora tempo

Ohhhhhhhhhhhhhhh :-D........guarda che l'ora c'è già............ci troviamo ore 07:00 (circa) autogrill dopo PD EST........e non si aspetta nessuno altrimenti facciamo tardi al giro in Slovenia ;-).......perciò alzati, parti e guida e non pensare al resto :-P !!

utente inattivo

# 6 ≡ Re: [raduno 2008]EMR partenza sabato
»28.05.08 - 22:07
Paolo_69,
Citazione:

E allora? Non c'è più tanto tempo
Io venerdì parto da Napoli a ora di pranzo, e mi fermo tra Ravenna e Ferrara per la notte, per poi ripartire il sabato di buon'ora.
Se c'è un gruppo che parte sabato mi aggrego volentieri, sempre se i terroni sono accettati

Allora........se fai la A13 (cosa che farai), ad un certo punto verso PD ci si immette nella A4 ..........dopo questo innesto, il primo autogrill che trovi in dir. VE, se sei li alle 07:00 puntuale (anzi, 15 minuti prima), alle pompe di benzina, ci siamo io, Pago e Lucianomm......appena arrivi, si benzina e si parte in volata......mi raccomando......non si aspetta nessuno......se hai problemi, ritardi, od altro chiama 349/3747505 (mio cell) !!

Il perchè di questa fretta è che dobbiamo essere alle 08:30 massimo al villaggio altrimenti ci salta il giro in Slovenia, perciò capirai che se sei li bene, altrimenti mi spiace ma non possiamo aspettarti.......capito tutto :-) ??

Ripeto: Ore 07:00 (anche prima) al primo autogrill che si incontra dopo l'innesto A 13 in A 4 direzione Venezia alle pompe della benzina !!!

Chiamami se hai bisogno di qualsiasi cosa....io sono in contatto quasi giornaliero con Pago74 il quale è in contatto con Lucianomm (I tre moschettieri :-D) !!!

[ Modificato da Nic71 29.05.2008 - 08:01 ]

Bandito
Bandito

Nicoelbandito
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Catania
Su: B 12 K2 - Benelli 125t
# 7 ≡ Re: [raduno 2008]EMR partenza sabato
»28.05.08 - 22:41
Io parto giovedì pomeriggio da Catania e Sabato alle 10 sono a Firenze e parto da lì dove ho appuntamento con Blu Eyes. Se non riesci ad alzarti presto ci si vede alla prima stazione di servizio sulla A1 dopo la prima uscita di Firenze venendo da SUD (se non ricordo male é AGIP). Alle 10:00 in punto si parte. Siamo 4 moto. In ogni caso se necessita chiamami 333.8605459.
Il vero Bandito é Ba......o dentro.
Al tuo nemico non augurare mai la morte
ma un lungo periodo di malattia.
C'é più gusto ad essere Bandito.

Profilo
Bandito
Bandito

Paolo_69
# 8 ≡ Re: [raduno 2008]EMR partenza sabato
»29.05.08 - 13:06
Nic71,
Citazione:

Il perchè di questa fretta è che dobbiamo essere alle 08:30 massimo al villaggio altrimenti ci salta il giro in Slovenia, perciò capirai che se sei li bene, altrimenti mi spiace ma non possiamo aspettarti.......capito tutto ??

Non ce la farò mai ad essere lì alle 7.00, anche perchè arrivo a Ravenna la sera tardi e con 550 km percorsi, quindi buon viaggio :-).
Per il giro in Slovenia mi aggrego a quello pomeridiano, oppure mi passo il sabato in spiaggia (che, dopo 900 km, ci può stare ;-))

Il percorso che penso di fare è >questo<.
Sono ben accetti consigli sul tratto Ravenna - Grado

Profilo
Bandito
Bandito

lucianomm
# 9 ≡ Re: [raduno 2008]EMR partenza sabato
»29.05.08 - 14:37
io prendo la grande a imola verso le 5 per essere all'autogril dopo ferrara per le 6 che mi trovo con pago
vroooooooommmm

Profilo
Bandito
Bandito

lucianomm
# 10 ≡ Re: [raduno 2008]EMR partenza sabato
»29.05.08 - 14:42
fino a ravenna attento alle buche nell'asfalto,dopo le trovi verso venezia i primi 30 km ,se non l'anno asfaltata.Traffico ,autovelox e fotored.
Il resto è passabile.
vroooooooommmm

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, Miki, NatZan ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse