# 14 ≡ Re: costi indicativi per il raduno
rawson,
Citazione:
Però un documento di identità è sempre consigliato averlo con se e, da qui a fine maggio, hai tutto il tempo per farti una nuova carta di identità.
pur essendo in area scengen .. non tutti sanno che vi e' una piccola regola magari non conosciuta da tutti...che impone di avere con se un documento di identita´valido ovvero: carta di identita´o passaporto in tasca, nelle aree prossime ai confini di stato ( sono circa dai 20/60km in linea d'aria a seconda delle aree)
in caso di controllo delle forze dell ordine in mancanza del suddeto documento possono effetuare un fermo ( ti arrestano e vai in gabbia)per accertamenti fino a 48 ore .
quindi e' meglio avere sempre un documento valido... facciamo un tour in slovenia alla dogana potrebbero richiederti di fare un permesso provvisorio x espatrio a pagameto naturalmente ( tempo di rilascio un paio d'ore) quindi personalmete visto che questo e' un sito di bastardi.....
uomo avvisato mezzo salvato.....
[ Modificato da tataritsch 20.03.2008 - 14:52 ]
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........