| |
|
Sondaggio: Come avete intenzione di trascorrere la giornata di sabato 31 maggio? | |
Finito il 14.05.2008 - 23:00:00 |
» Non mi interessa, io arrivo domenica
4.65 % (2)
|
|
» Non mi interessa, preferisco essere libero di girare per le mie 0.00 % (0)
|
|
» Vorrei girare in Slovenia, tutta la giornata
32.56 % (14)
|
|
» Vorrei girare per il Friuli, tutta la giornata
16.28 % (7)
|
|
» Vorrei girare in Slovenia, giretto breve
18.60 % (8)
|
|
» Vorrei girare in Friuli, giretto breve
6.98 % (3)
|
|
» Indifferente il dove ed il quando, voglio fare un giro smanettone
20.93 % (9)
|
|
Votanti totali: 43
|
|
|
Bandito
Messaggi: 1079 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Alto Vicentino Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 11 ≡ Re: [Raduno 2008] Sondaggio motogiri del sabato
Faccio presente che la domenica c'è gia il corteo delle peripatetiche stagionate a 50 km/h, quindi l'unica valida opzione per il sabato è il giretto smanettone.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.
Bandito
Messaggi: 361 Iscritto dal: 10/5/2006 Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 12 ≡ Re: [Raduno 2008] Sondaggio motogiri del sabato
Mendi, Citazione: peripatetiche
I paralipomeni della batracomiomachia
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO" La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!) "NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI" Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco
Bandito
Messaggi: 770 Iscritto dal: 5/7/2003 Da: Trieste Su: Bandit s 650 sacs k5 Kawasaki z750 k4
# 13 ≡ Re: [Raduno 2008] Sondaggio motogiri del sabato
vmarea Ma dov'è tra le varie alternative: Motogiro del Trentino per tutta la giornata???? Vengo da Bari, e per niente al mondo, mi perderei un giro nei passi alpini del Trentino.... E' da quando ero piccolo che lo desidero!!! Ciao! ,
Prova a guardare il giro che farà il mucchio selvaggio che parte da Milano direzione Trieste passa per il Trentino - Alto Adige - Austria Friuli-Venezia-Giulia se ne hai la voglia e la possibilità ti aggreghi con loro.
Uno dei fratelli Dalton
# 14 ≡ Re: [Raduno 2008] Sondaggio motogiri del sabato
So che siamo ancora in fase pre-tutto ed è impossibile sapere ora i cosa, i quando ed i come, ma molto indicativamente, questo giro che si vorrebbe fare (Slovenia o Friuli) è alla mattina, mattina tardi, primo pomeriggio........???
Starò in attesa a vederne gli sviluppi, in quanto se si fa la mattina presto, non riesco a parteciparvi ed allora mi unisco al Mucchio Selvaggio in transito a Bolzano....altrimenti mi catapulto direttamente da voi per fare questo giro......dato che sono posti che non ho mai visto mi/ci piacerebbe molto cogliere l'occasione per visitarli in moto !!!
[ Modificato da Nic71 29.03.2008 - 17:27 ]
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 15 ≡ Re: [Raduno 2008] Sondaggio motogiri del sabato
Nic71, Citazione: So che siamo ancora in fase pre-tutto ed è impossibile sapere ora i cosa, i quando ed i come, ma molto indicativamente, questo giro che si vorrebbe fare (Slovenia o Friuli) è alla mattina, mattina tardi, primo pomeriggio........???
Se si fa il giro lungo in Slovenia - il che è probabile -, quasi sicuramente sarà il giro dell'Isonzo: dalla foce alla sorgente, quindi si partirà prestino, credo attorno alle 9.00. Probabilmente - ma non posso ancora saperlo - faremo anche qualche giro nel pomeriggio, tipo partenza per le 14 e rientro per le 18 - 19.00. Indicativamente uguale sarà per il Friuli. Purtroppo è presto per sapere, per quanto possibile cercheremo di accontentare tutti
Mona a venti, mona avanti
Bandito
Messaggi: 153 Iscritto dal: 5/2/2005 Da: Sumirago - Varese Su: Nausicaa Hornet 600
# 16 ≡ Re: [Raduno 2008] Sondaggio motogiri del sabato
Ozzo999 BanditOzzo PHornettaro N.B.:"brucia le gomme non la tua anima"
Fermone di prima categoria!!!
ilRamarro, nel cuore,B4 verde petrolio!
Nausicaa,principessa della valle del vento!la Mia Hornettina!!!
RedGeko la mia Pluriellina!!
CIAO
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 17 ≡ Re: [Raduno 2008] Sondaggio motogiri del sabato
ozzo999, Citazione: si ma per le mezze seghe che non vengono??? non c'è l'opzione
Perchè infierire?
Mona a venti, mona avanti
# 18 ≡ Re: [Raduno 2008] Sondaggio motogiri del sabato
Miki, Citazione: Purtroppo è presto per sapere, per quanto possibile cercheremo di accontentare tutti
Capisco.....vedete se potete fare qualcosa nel pomeriggio....partendo da Verona anche alle 08:00-09:00 potrei essere li anche per mezzogiorno......vabbè, hai capito .....in caso ci aggiorniamo in caso in MP o cell !!! [ Modificato da Nic71 29.03.2008 - 18:36 ]
BanditModeratore
Messaggi: 2958 Iscritto dal: 15/3/2006 Da: Noventa di Piave / Mirano Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 19 ≡ Re: [Raduno 2008] Sondaggio motogiri del sabato
ozzo999, Citazione:Per quello posso aprire la strada io... Dai, guarda che qui mica siamo tutti piloti eh, io per primo!
F.to eroikaramazza™
Bandito
# 20 ≡ Re: [Raduno 2008] Sondaggio motogiri del sabato
Sayang Mila, aku cinta kamu!
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 6 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, Miki, NatZan ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|