| |
|
Bandito
Messaggi: 1562 Iscritto dal: 22/3/2004 Da: Nord e basta Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 11 ≡ Arrivo venerdì 30 maggio
barbara71, Citazione: sempre se sopravvivo fisicamente e moralmente al viaggio di giovedi' con il Tata....
certo che je la fai....... ti ho dato un programmino di strade praticamente... una scampagnata, infatti su quel tragitto impari a fare le curve.....
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 12 ≡ Arrivo venerdì 30 maggio
tataritsch, Dai Ric che la voglio bella gasata per il giro del sabato!
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
Bandita
Messaggi: 1244 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Vicenza - Valle di Cadore Su: .. momentaneamente su un tacco 12..
# 13 ≡ Re: Arrivo venerdì 30 maggio
shalako, Citazione: Allora, ragassuoli, parlandono con Topesio, eletto da me stesso medesimo come riferimento per i "lontani", stiamo programmando un minigirello per il venerdì, vorreic apire, quanti di voi sarebbero interessati... il girello è prettamente turistico/culturale, niente pieghe ecc ecc... chi è interessato????
come niente pieghe???
***Il nostro ginocchio a terra ... una preghiera per te...***
>>> Donne e gatti conquisteranno il mondo, uomini e cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea! <<<
3 is a magic numbeeeeeeer!! =^;^=
Bandito
Messaggi: 361 Iscritto dal: 10/5/2006 Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 14 ≡ Re: Arrivo venerdì 30 maggio
Kiki, Citazione: come niente pieghe???
Quelle sono per il giro del sabato Il venerdì la pensavo come giro "svacco"... Se poi non vuole venire nessuno si può pensare ad altro... il venerdì comunque non penso ci siano molti banditi.... anche se il giro può essere modificato
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO" La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!) "NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI" Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco
Bandito
Messaggi: 1079 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Alto Vicentino Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 15 ≡ Re: Arrivo venerdì 30 maggio
CBRxx, Citazione: anche io penso di partire venerdi mattina con rotta di collisione con UMBI and MENDI...
Ci troveremo al casello di Vicenza Ovest e poi partiremo per un lungo viaggio, attraverseremo tutte le Dolomiti e caleremo la sera al mare stanchi e impolverati... Gas aperto dall'inizio alla fine, previste lunghe soste per birra, toscano, ecc. Un viaggio che non finirà mai.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.
Bandito
Messaggi: 1562 Iscritto dal: 22/3/2004 Da: Nord e basta Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 16 ≡ Re: Arrivo venerdì 30 maggio
Mendi, Citazione: Un viaggio che non finirà mai.
allora ..... lasciate l'orologio a casa ....... viaggiare senza tempo e la cosa + bella e fermarsi solo per bisogni esenziali..... benza cicca pappa gotto pippi ........ il resto e' irrilevante
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........
Bandito
# 17 ≡ Re: Arrivo venerdì 30 maggio
skido, Citazione: tataritsch, Dai Ric che la voglio bella gasata per il giro del sabato!
le devo bloccare la manetta sul massimo......
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 18 ≡ Re: Arrivo venerdì 30 maggio
Mendi, Citazione: Ci troveremo al casello di Vicenza Ovest e poi partiremo per un lungo viaggio, attraverseremo tutte le Dolomiti e caleremo la sera al mare stanchi e impolverati... Gas aperto dall'inizio alla fine, previste lunghe soste per birra, toscano, ecc. Un viaggio che non finirà mai.
hmmm... quasi quasi vi vengo incontro...
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 19 ≡ Re: Arrivo venerdì 30 maggio
Mendi, Citazione: Ci troveremo al casello di Vicenza Ovest e poi partiremo per un lungo viaggio, attraverseremo tutte le Dolomiti e caleremo la sera al mare stanchi e impolverati...
Se ho fortuna riesco ad unirmi anch'io!!!
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 1293 Iscritto dal: 18/8/2003 Da: BERGAMO Su: GSX S 1000 GX sport
# 20 ≡ Re: Arrivo venerdì 30 maggio
Tutti sono capaci di accarezzare le palle ad un leone...ma il vero eroe le schiaccia....20.000 pieghe tutto il resto e' nebbia...
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 6 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, Miki, NatZan ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|