| |
|
Sondaggio: Quale logo ornerà la maglia del BanditRaduno 2008? | |
Finito il 23.04.2008 - 23:00:00 |
» Proposta di amignec
35.48 % (22)
|
, amignec, Amir, bandit600s02, Clicky, condilini, freddy55, fubv, Jarod, leox11, lucianomm, Mobius, pakoxx72, pinobandito, reds, Sir_J, skiboy, suzibandit, tataritsch, topesio, Umbi, warp |
» Proposta di the_jasco
45.16 % (28)
|
actarus, Babio, Banditos-Latino, banditvenice, Barone, boltz, Brigante, CavalcaLaNebbia, CBRxx, Chitarrista83, ender, gio52, Giuspe, Gunny, Jackpd, Kalla, Kiki, konrad74, ledste, maxbb, nati26, NikoB4, pago74, Panzer, papitosky, skido, thejasco, visnu |
» Proposta di turcinieddu
17.74 % (11)
|
aerosun, BandiXT, barbara71, DiLake, G-Spot, maxramarro, Miki, SNAIL62, turcinieddu, vmarea, Voodoo78 |
Votanti totali: 62
|
|
|
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 1 ≡ [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
Bandite, Banditi, Barboni! E' arrivato il momento di scegliere il logo che campeggierà sulla schiena della maglietta commemorativa del BanditRaduno 2008! In questo thread era stato indetto il "bando di concorso", ormai giunto alla sua scadenza. Le proposte in lizza per l'imperitura gloria sono quelle, in rigoroso ordine alfabetico dell'artista, fatte da amignec, the jasco, turcinieddu. Ve le riporto qui sotto, ricordandovi che avrete tempo fino a mercoledì prossimo (23 aprile) per fare la vostra scelta. Buona votazione a tutti! Nota: alla proposta di turcinieddu verrà tolta la scritta di richiamo europeista, siamo banditi che si trovano per parlare dal vivo di taglio e cucito, il dove ci si raduna... è solo contorno, apolitico, apartitico 1) Proposta di amignec: 2) Proposta di the_jasco: 3) Proposta di turcinieddu:
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditMaster
# 11 ≡ Re: [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
tataritsch, Citazione: allora mi sono fotoshoppato il logo di jasco...... e ho invertito i coloro ......... bellizzimo sfondo nero con logo bianco ...
ecco come potrebbe apparire con colori invertiti Anche io preferisco questa: visto che e' un raduno di motociclisti, una moto ce la vedo molto bene. Temo che quello di turcinieddu, molto bello, perda se stampato monocolore bianco su sfondo nero. Unico appunto: la "n" di "BaNdit" sembra scivolata sulla sella tataritsch, Citazione: webmastri posso cambiare il mio voto????
dici sul serio?
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 1600 Iscritto dal: 14/10/2007 Da: brindisi Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 12 ≡ Re: [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
boltz, Citazione: Temo che quello di turcinieddu, molto bello, perda se stampato monocolore bianco su sfondo nero.
In effetti... [ Modificato da turcinieddu 18.04.2008 - 18:08 ]
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!
Bandita
Messaggi: 116 Iscritto dal: 2/5/2005 Da: Verona Su: ...la moto di Skido???
# 13 ≡ Re: [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
votate per Jasco....Jasco....Jasco
....Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia......
Bandito
Messaggi: 1462 Iscritto dal: 16/3/2008 Da: none torino Su: ex bandit 1250 traveler blu ora su Vstrom il mulo
# 14 ≡ Re: [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
quella di jasco secondo me e piu grintosa ma aggiungerei Raduno 2008
guida poco che devi bere[list][/list]
Bandito
# 15 ≡ Re: [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
tataritsch, Citazione: webmastri posso cambiare il mio voto????
traditoreeeeeeeeeeeeeeee
...ti spacca in quattro lui, ci fa una croce su, e tu non ci sei piu!...
Bandito
# 16 ≡ Re: [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
Ho visto solo ora le 3 proposte, di brutta nessuna per fortuna..... non conoscevo gli autori (e non volevo sapere per non influenzare il mio voto) e ho votato l' ultima quella con la moto in piega. Ho poi controllato per vedere chi avevo votato, turcinieddu.
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
BanditMaster
# 17 ≡ Re: [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
turcinieddu, Citazione:In effetti... in effetti... resta bella anche monocolore!
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 18 ≡ [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
ho aggiornato il post iniziale con il logo in b/n per turcinieddu, con sfondo nero per the jasco. avanti coi voti, elettori!
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 1259 Iscritto dal: 17/11/2007 Da: Salo' Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 19 ≡ [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
ho votato.............. ma il voto e' segreto, comunque sono tre proposte molto carine bravi agli autori............
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno
Bandito
Messaggi: 130 Iscritto dal: 19/5/2006 Da: martignacco udine Su: NUOVO sidecar Suzuky Bandit Kawasaki Versis650 Triumph Speed TripleYamaha XT550 Motobì 250
# 20 ≡ [Sondaggio] Logo maglia Raduno 2008
quella di jasco, ma aggiungendo un riferimento all'occasione
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 9 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, Miki, NatZan ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|