cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#76: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2008

≡  Proposta motogiro del Sabato in Friuli

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

rawson
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bassa Friulana
Su: B12 Kult
# 11 ≡ Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»24.04.08 - 15:01
Propongo variazione.
Villaggio - Gorizia attraverso il vallone - Cormons - Cividale - San Daniele passeggiando sulle colline - giù a Udine per visita al capoluogo fiulano e poi eventualmente Palmanova nel ritorno al villaggio.
Streetfighter forever

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Wlascozia
Iscritto dal: 14/11/2007
Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK
Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 12 ≡ Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»24.04.08 - 15:02
shalako,
Citazione:

Penso un centanio, forse meno

Dovrebbero essere una 70ina. Dopo le 16,00 sono disponibile anch'io a traghettare qualcuno al resto del gruppo.
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.

Profilo
Bandito
Bandito

Brigante
Iscritto dal: 24/8/2003
Da: Mercogliano (Av)
Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 13 ≡ Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»24.04.08 - 15:05
tataritsch,
Citazione:

mi stuzzika la storia... merenda al sacco.....

compriamo i panini poi passiamo per san daniele e li riempiamo ;-)
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente !
2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 14 ≡ Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»24.04.08 - 15:08
Wlascozia,
Citazione:

Dopo le 16,00 sono disponibile anch'io a traghettare qualcuno al resto del gruppo.

Cioè, fammi capire.......dopo le 16:00 del pomeriggio ci porti a fare un giro ? non è un pò tardi per iniziare un giro ? Se fosse per le 14:00 sarebbe perfetto :-)

Bandito
Bandito

shalako
Iscritto dal: 10/5/2006
Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 15 ≡ Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»24.04.08 - 15:27
Ragazzi, per cortesia, accontentare tutti è impossibile, quindi, cerchiamo di non intasare troppo il post....

Il giro è questo, con qualche variazione ovviamente su preferenze, in base ai tempi o magari a preferenze alimentari, cucina casalinga, ristosrante o pranzo al sacco, ma non chiedetemi "io vorrei che il giro sia in senso orario", "io lo voglio antiorario", "io a zig zag", è impossibile...

Questo è il POST UFFICIALE in base al risultato del sondaggio, dove i votanti hanno espresso una preferenza "giro in friuli tutto il giorno", penso che gli utenti abbiano votato affidandosi a chi poi li dovrebbe scorazzare...
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO"
La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!)
"NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI"
Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 16 ≡ Re: Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»24.04.08 - 16:10
shalako,
Citazione:

Questo è il POST UFFICIALE in base al risultato del sondaggio, dove i votanti hanno espresso una preferenza "giro in friuli tutto il giorno", penso che gli utenti abbiano votato affidandosi a chi poi li dovrebbe scorazzare..

Hai ragione......avevo solamente chiesto SE si poteva aggiustare un pò il percorso in modo da potervi partecipare nel pomeriggio o verso mezzogiorno.......questo era il post giusto per farlo........se non si può pazienza :-)......sono convinto e capisco che per 2/3/4 persone non si possano fare miracoli......., non ti preoccupare per noi, ci vediamo la sera al villaggio Gabriele :bye: !!

[ Modificato da Nic71 24.04.2008 - 17:14 ]

Bandito
Bandito

rawson
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bassa Friulana
Su: B12 Kult
# 17 ≡ Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»25.04.08 - 08:14
shalako,
Citazione:

Adesso attendo vostre considerazioni, di modo tale da potermi organizzare per eventualmente prenotare per la pappa ecc ecc.... sappiatemi dire...

Questo qui sopra chiedevi e così ho proposto un giro abbastanza simile che però, con qualche Km in meno, ma pur sempre gratificante come sgroppata giornaliera, può permettere a chi viene da lontano, che il Friuli forse non lo conosce e che chissà se ha poi la voglia di conoscerlo, di visitare con un poca di tranquillità qualcosa di questi nostri luoghi.
Streetfighter forever

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 18 ≡ Re: Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»25.04.08 - 09:15
Bravo Gabriele, grazie :-)

Ribadisco quanto detto da Shalako, e cioè che ogni organizzatore (con eventuali scagnozzi) decide il suo giro in base a suoi criteri.
Sappiamo che ci sono millemila strade anche più belle o più gratificanti: sul posto durante il giro potrete decidere - organizzatore permettendo - qualche deviazione goduriosa; questo topic non è stato aperto per apportare modifiche, ma solo per registrare chi viene e come ci si organizza per la logistica.

Ricordo agli eventuali banditi che si volessero unire al giro cammin facendo (cioè quelli che non partono dal villaggio ma si aggregano per strada), che sono loro a dover modificare il loro percorso per unirsi al giro organizzato e NON viceversa.

Organizzare un raduno ha mille sfaccettature che portano varie complicazioni; dateci una mano cercando di venirci incontro voi, in tutti i sensi :-)
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

shalako
Iscritto dal: 10/5/2006
Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 19 ≡ Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»28.04.08 - 14:28
Butto giù un primo elenco.... avanti siori e siore venghino
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO"
La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!)
"NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI"
Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

tataritsch
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 20 ≡ Proposta motogiro del Sabato in Friuli
»28.04.08 - 15:40
personalmete sarei interessato di piu ad un giro smanettone......

pero se non ci fosse mi accontenterei ..... ;-) ;-)
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 14 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, Miki, NatZan ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse