cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#50: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2008

≡  compagni viaggio raduno

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

fispo
Iscritto dal: 30/3/2008
Da: Padova
Su: ex Bandit 1250S - Elefant 650 - Cota 315 - Adventure 1190 - ? devo cambiare Avatar
# 11 ≡ Re: compagni viaggio raduno
»14.05.08 - 04:44
Partirò anche io sabato mattina da Padova.
Patendo alle 7.00 da Salò, verso le 8/8.30 potresti essere a PD Est (dipende da quante soste farai)e lì potremmo incontrarci.
Se la cosa ti aggrada si può fare.
Aggiorniamoci.
Ciao

Profilo
Bandito
Bandito

pago74
Iscritto dal: 30/8/2002
Da: Merdosa e traballante pianura padana ferrarese
Su: FZ1 Fazer
# 12 ≡ Re: compagni viaggio raduno
»14.05.08 - 08:07
Butto giù una tabella provvisoria degli incontri:

Io e Lucianomm ci troviamo all'autogrill dopo ferrara nord sulla a13(prima della famosissima curva Topesio®) verso le 7:00
Verso le 8:00 contiamo di essere all'autogrill "arino ovest" sulla A4, 7 km dopo l'intersezione A13-A4, poco prima dell'uscita dolo-mirano.Quà ci possiamo trovare con tutti i viandanti e i pellegrini che provengono da ovest.
Da qui credo che al massimo in un paio d'ore dovremmo essere al villaggio (barriera di mestre permettendo!)
Dai che più si è meglio è :-D

Profilo
utente inattivo

# 13 ≡ Re: compagni viaggio raduno
»14.05.08 - 10:36
pago74,
Citazione:

Io e Lucianomm ci troviamo all'autogrill dopo ferrara nord sulla a13(prima della famosissima curva Topesio®) verso le 7:00
Verso le 8:00 contiamo di essere all'autogrill "arino ovest" sulla A4, 7 km dopo l'intersezione A13-A4, poco prima dell'uscita dolo-mirano.Quà ci possiamo trovare con tutti i viandanti e i pellegrini che provengono da ovest.
Da qui credo che al massimo in un paio d'ore dovremmo essere al villaggio (barriera di mestre permettendo!)
Dai che più si è meglio è

non è meglio fare un puntello a PD che così andiamo + veloci ? Tanto tu vieni da Ferrara......E lo farei anche prima......tipo alle 07:30 !!

Però non so esattamente se l'intersezione A 4 - A 13 sia prima o dopo PD !!!

[ Modificato da Nic71 14.05.2008 - 11:37 ]

Bandito
Bandito

pago74
Iscritto dal: 30/8/2002
Da: Merdosa e traballante pianura padana ferrarese
Su: FZ1 Fazer
# 14 ≡ Re: compagni viaggio raduno
»14.05.08 - 10:50
Nic71,
Citazione:

Però non so esattamente se l'intersezione A 4 - A 13 sia prima o dopo PD !!!

E' 2 km dopo padova est, io mi fermerei all'autogrill per evitare a quasi tutti di uscire e rientrare in autostrada a padova.Ma se fate puntello la vedremo di esserci.

Profilo
utente inattivo

# 15 ≡ Re: compagni viaggio raduno
»14.05.08 - 11:22
pago74,
Citazione:

E' 2 km dopo padova est, io mi fermerei all'autogrill per evitare a quasi tutti di uscire e rientrare in autostrada a padova.Ma se fate puntello la vedremo di esserci.

No, va benissimo così.........in caso apriamo un topic apposito di puntello per questa cosa........se l'intersezione della A 13 con la A 4 è dopo PD Est è perfetto.....per l'orario tieni conto che dobbiamo essere al Villaggio di TS per le 09:00..........perciò è meglio che ci troviamo al suddetto puntello almeno per le 07:00.......cazzo che presto :-P !!!

BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 16 ≡ Re: compagni viaggio raduno
»14.05.08 - 11:30
pago74,
Citazione:

E' 2 km dopo padova est, io mi fermerei all'autogrill per evitare a quasi tutti di uscire e rientrare in autostrada a padova

c'e' un autogrill tra il bivio A4-A13 e il casello successivo (Dolo-Mirano): saranno 10 km scarsi.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 17 ≡ Re: compagni viaggio raduno
»14.05.08 - 11:49
boltz,
Citazione:

pago74,
Citazione:
E' 2 km dopo padova est, io mi fermerei all'autogrill per evitare a quasi tutti di uscire e rientrare in autostrada a padova
c'e' un autogrill tra il bivio A4-A13 e il casello successivo (Dolo-Mirano): saranno 10 km scarsi.

Facciamo lì, Erik ? Davanti alle pompe che così benziniamo ;-) !

[ Modificato da Nic71 14.05.2008 - 12:50 ]

utente inattivo

# 18 ≡ Re: compagni viaggio raduno
»14.05.08 - 11:52
fispo,
Citazione:

Patendo alle 7.00 da Salò

Se parti da Desenzano via A 4 possiamo incontrarci al casello di Verona EST ed andare assieme...........se ti interessa sentiamoci in PVT oppure per cell: 349/3747505..........io prenderò l' A4 proprio da li :-).....ovviamente sarà prestino, in quanto, se hai letto ma te lo rispecifico, dobbiamo essere a TS per le 09:00-09:30 massimo per il giro programmato in Slovenia........vedi tu, se vuoi venire con noi oppure partire + tardi, ma in questo caso devi metterti d'accordo con altre persone che partono dopo :-)

Che vanno, al momento, in Slovenia al giro di Banditvenice (ne hanno appena postato un'altro) e che si trovano quindi prestino sulla A 4 siamo io, Pago74 e Lucianomm.....oltre alla mia instancabile mogliettina-zavorra :-D............gli altri son tutti delle mezzeseghe-dormiglione :-D :-D !!

[ Modificato da Nic71 14.05.2008 - 13:12 ]

Bandito
Bandito

freddy55
Iscritto dal: 13/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 19 ≡ Re: compagni viaggio raduno
»14.05.08 - 12:12
fispo,
Citazione:

Partirò anche io sabato mattina da Padova.
Patendo alle 7.00 da Salò, verso le 8/8.30 potresti essere a PD Est (dipende da quante soste farai)e lì potremmo incontrarci.
Se la cosa ti aggrada si può fare.
Aggiorniamoci.
Ciao

Visto che si fa il giro in Slovenia anche il pomeriggio e se vuoi partire ad orari più umani :-o ci si mette d'accordo potrei pure io essere a Padova per le 08:30/9:00 e in tarda mattinata siamo al raduno.

[ Modificato da freddy55 14.05.2008 - 13:12 ]
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
Bandito
Bandito

lucianomm
Iscritto dal: 6/8/2005
Da: imola
Su: ktm 990 ADV
# 20 ≡ Re: compagni viaggio raduno
»14.05.08 - 17:08
avete ancora poki giorni per pensare all'orario,prima partiamo prima arriviamo una doccia e via per il giro in slovenia.
vroooooooommmm

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, Miki, NatZan ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse