Mancano 360 giorni alla partenza, quindi bisogna prenotare le ferie
Già chiesto le ferie, inoltre mi sono giocato il regalo per il mio 40mo compleanno: "Sara, per i miei 40 anni voglio l'autorizzazione SCRITTA per il prossimo Bandit Raduno"
Suzuki Bandit 650 S K7 Andare in moto è come volare seduti (Luca 8 anni)
Messaggi: 652 Iscritto dal: 4/6/2007 Da: Di Napoli ma a None (To) Su: Zavorrina ...
# 14 ≡ Re: lo spettacolo continua - BanditRaduno 2009
»03.06.08 - 11:44
MarcoGT, Citazione:
Sara, per i miei 40 anni voglio l'autorizzazione SCRITTA per il prossimo Bandit Raduno"
io mi sono rovinata di più ... dopo il "casco del fidanzamento" al Bikob4 mi toccherà regalargli "la tuta nuova del matrimonio" ... pensa te che danno ...
Quoto la proposta del bandit Raduno pugliese... di curve e di belle strade ce ne sono a morire, di giretti peril sabato se ne potrebbero fare vari e poi... Turcineddu potrebbe farci arrivare una fornitura dedicata di birra visto che la metà la consuma lui
Quoto anche per l'animazione di MaxRamarro che, con il suo perenne stato di ubriachezza totale ha dato una bella dose di risate al Raduno... soprattutto alla cena della domenica sera ...
Per V Marea invece non sono d'accordo, lo abolirei da sito, ci ha seguiti sulla strda del ritorno imitando la nostra strada e alla fine si è anche fatto sgamare... da BANNARE IMMEDIATAMENTE
Miki... volevo sapere una cosa, ma al pranzo ufficiale qualcosa sei riuscito a mangiare???
Messaggi: 961 Iscritto dal: 19/6/2007 Da: Rutigliano (Bari) Su: Ducati Multistrada 1200 S Touring
# 20 ≡ Re: lo spettacolo continua - BanditRaduno 2009
»03.06.08 - 14:11
CrazyBandit85, Citazione:
Per V Marea invece non sono d'accordo, lo abolirei da sito, ci ha seguiti sulla strda del ritorno imitando la nostra strada e alla fine si è anche fatto sgamare... da BANNARE IMMEDIATAMENTE
Non voglio entrare neanche nel merito di quello che hai scritto.... Io alle 19.00 ero a casa....Mentre voi????? A che ora????? Ragazzi siete fantastici!!!! Tutti!!!!!!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada. (in moto!!!) non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode... HTML: disabilitato